Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, fine (violenta) di un amore

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, fine (violenta) di un amore

Alessandro Preziosi strattona la compagna Vittoria Puccini per le strade di Roma durante un violento litigio

    Davvero ‘brutte’ le foto pubblicate da Diva e Donna che testimoniano della fine della relazione tra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, amatissimi protagonisti di Elisa di Rivombrosa. I due popolari attori sono stati immortalati dai paparazzi mentre litigano violentemente per le strade di Roma e lascia basiti il comportamento di Preziosi, che afferra per il bavero la compagna sollevandola da terra con un’espressione decisamente folle.

    La storia tra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini sembra davvero al capolinea e nel peggiore dei modi: i due attori, genitori di una bimba, sono stati fotografati da Diva e Donna impegnati in una furiosa discussione condita da gesti davvero poco ‘eleganti’ di Preziosi, che strattona e solleva per il bavero del cappotto la compagna in lacrime.


    Ennesima crisi, quindi, per la coppia che aveva fatto sognare il pubblico di Canale 5 nei panni del Conte Ristori e di Elisa di Rivombrosa nell’omonima serie melò di Mediaset e che già qualche anno fa aveva superato un tradimento, quello di Preziosi con la modella Giorgia Pagliacci, svelato da un altro paparazzo.
    Ma le immagini pubblicate dalla rivista scandalistica sono davvero inquietanti: un uomo che maltratta una donna è sempre e comunque da condannare.

    226

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI