Alessandro Pess papà dopo Uomini e Donne? Rossella Zingaretti, il figlio e l’Isola

Alessandro Pess papà dopo Uomini e Donne? Rossella Zingaretti, il figlio e l’Isola

Alessandro Pess papà? L'ex tronista di Uomini e Donne e la fidanzata Rossella Zingaretti perdono il figlio

    Alessandro Pess papà dopo Uomini e Donne? Rossella Zingaretti sarebbe dovuta essere la madre di suoi figlio ma purtroppo la gravidanza annunciata qualche tempo fa non ha avuto buon esito e la coppia ha perso il bambino. Ad annunciarlo ieri è stato l’ex tronista su Facebook che recentemente ha fatto discutere web e social per il suo repentino cambio di look del quale si sono notati subito il fisico da body builder ed i capelli rasati. Per questo ed altre insinuazioni sulla vita privata, l’attore si è fatto sentire su Facebook stuzzicando la curiosità dei fan proprio qualche ora fa con un interrogativo dal sapore amletico: ‘Isola o non Isola?’. Sembra pressocché evidente il riferimento alla possibile partecipazione al reality show in onda su Canale 5.

    Istintivo e capace di far ammattire le sue ex corteggiatrici, Alessandro Pessha fatto il punto sulla sua situazione personale: ‘buongiorno a tutti !!! È giusto visto articoli che ancora escono a tal proposito , informare visto la scelta di non dichiarare niente su giornali e n’è intervista che non ci sará nessun nascituro o altro, purtroppo nel mese di maggio si è fermato tutto!!! Non sto qui ora a dare dettagli o altro troppo privato , ma volevo solo informare di non toccare questo tasto … Capisco che non sapendo nulla molti hanno continuato a scrivere articoli!! È giusto informarli di ciò.
    Inoltre i tatooo il cambiamento fisico fanno parte del genere umano di tutti noi, ognuno di noi fa delle scelte , dei cambiamenti, forse stufo di un sistema finto perbenista,forse esausto dalle continue cazzate che ci raccontano,forse perchè oggi si ha voglia di cambiare ed uscire da alcuni schemi o forse …… Non cè nessun motivo su alcune cose .
    Si fanno è basta!!!!
    ‘. E, in effetti, ad una sortita del genere quali critiche possono essere fatte?

    Aggiornamento del 28/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Alessandro Pess e fidanzata: l’ex tronista di Uomini e Donne presto papà

    Grandi notizie per l’ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Pess e la fidanzata Rossella Zingaretti: è in volo la cicogna! Tronista per breve tempo nel 2013, l’attore calabrese aveva lasciato il programma dopo essersi reso conto di amare ancora molto l’ex fidanzata che lo ha prontamente accolto a braccia aperte. Le premesse di questa riconciliazione erano davvero eccellenti visti i risultati.

    E’ il settimanale Visto a carpire le foto di Alessandro e Rossella con pancino in vista. A quanto pare la fidanzata dell’ex tronista è giunta al quinto mese di gravidanza rispettando le promesse fatte in occasione di un’intervista a Barbara D’Urso, testimone della loro riconciliazione e soprattutto della voglia di mettere in cantiere un bebé. L’attore di fiction, com’è giusto che sia, non si sbilancia molto sul prossimo lieto evento, svelando solo un piccolo particolare: ‘Il nome per ora resta un segreto. Posso dire solo che è un nome importante legato alla fede‘. Non resta che congratularsi con questa bellissima coppia ritrovatasi, seppur indirettamente, grazie a Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 10/04/2014 a cura di Paola Zagami

    Alessandro Pess e fidanzata: l’ex tronista di Uomini e Donne smentisce la gravidanza

    L’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Pess e la fidanzata Rossella non diventeranno genitori da qui a pochi mesi. Infatti, nonostante quanto dichiarato a Pomeriggio Cinque, l’attore ha dovuto ritrattare a proposito della gravidanza della compagna riconquistata dopo il repentino abbandono del programma di Maria De Filippi. Per i due ragazzi si è trattata comunque di una grossa delusione.

    Ecco lo stato d’animo dei due innamorati, raccontato dalle parole di Alessandro: ‘Siamo giovani, ma ci tenevamo tanto: sarebbe stato il suggello del nostro amore. Stiamo cercando di diventare genitori, quindi la speranza che Rossella rimanga incinta c’è. Prima o poi succederà, ne siamo certi‘. Intanto, la coppia si gode la ritrovata armonia con una convivenza a Roma ed una fedina come pegno d’amore vero.

    Aggiornamento del 14/06/2013 a cura di Paola Zagami

    Alessandro Pess e fidanzata: l’ex tronista di Uomini e Donne diventa papà

    Alessandro Pess di Uomini e Donne e la fidanzata Rossella saranno presto genitori! Questo è lo scoop che è riuscita ad accaparrarsi Barbara D’Urso, la quale ha ospitato la coppietta nel salotto di Pomeriggio 5. Nessuna conferma ufficiale in realtà, ma sguardi e frasi sibilline che sono risultati decisamente eloquenti.

    Alessandro Pess è uno dei tronisti che hanno fatto maggiore scalpore nell’ultima edizione di Uomini e Donne. Attore di cinema e televisione, diversi cortometraggi e comparsate all’attivo, Pess si è seduto sul trono della trasmissione lo scorso gennaio. La sua partecipazione è stata, per così dire, breve ma intensa: dopo poche settimane il ragazzo ha infatti lasciato il programma, sostenendo di essere ancora innamorato della propria ex.
    La ex in questione si chiama Rossella Zingaretti e tra i due sembra essere tornato il sereno, dal momento che dopo la parentesi Uomini e Donne si sono rimessi insieme e hanno intrapreso una convinvenza.

    La coppietta felice è stata ospitata da Barbara D’Urso nel suo contenitore pomeridiano di Canale 5 e, nel corso dell’intervista, la presentatrice partenopea si è lasciata scappare qualcosa di troppo. Furba come una volpe, la D’Urso ha sfoderato la sua miglior espressione compiaciuta e il ghigno da predatrice, per poi domandare a bruciapelo:

    ‘Rossella ha uno sguardo… potrebbe essere… è possibile, tanto se mai fosse lo saprebbe per prima la D’Urso, la Dottoressa Giò. Che per caso aspetti un bambino?’

    La Zingaretti ha evitato la risposta diretta, limitandosi a sorridere e concedendo un ambiguo ‘Mah, chi lo sa!’, che in pratica equivale ad una conferma.

    I primi sospetti su una gravidanza della ragazza si erano diffusi sul web già a fine aprile, quando Pess aveva lasciato un messaggio criptico sulla propria pagina Facebook:

    ‘Una buona cena a tutti da Noi Tre… un bacio, Pess.’

    All’epoca si erano ovviamente scatenati pettegolezzi e supposizioni sull’arrivo di un bebè, che adesso sembrano proprio trovare conferma. Tuttavia, in rete c’è anche chi grida alla trovata pubblicitaria, montata ad arte per attirare l’attenzione e racimolare qualche soldino. Del resto, i due non si sono fatti scrupoli a simulare una proposta di matrimonio sotto le telecamere di Pomeriggio 5, confezionando un filmato che più costruito di così non avrebbe potuto essere e di fronte al quale solo Barbara D’Urso è riuscita a commuoversi.

    1115

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI