Alessandro Pess a Uomini e Donne: ‘Luna Di Nardo non mi ha convinto’

Alessandro Pess a Uomini e Donne: ‘Luna Di Nardo non mi ha convinto’

Il tronista di Uomini e Donne Alessandro Pess parla di Luna Di Nardo e non solo al settimanale Vip

    Si è abbattuto il terremoto Alessandro Pess su Uomini e Donne. Luna Di Nardo, sua corteggiatrice di punta, ne è stata la vittima stando alle ultime anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne ed il bell’attore calabrese non sembra ancora pago di quanto fatto. E’ vero che dopo un’ex fidanzata come Nina Senicar è difficile accontentarsi, ma le incaute corteggiatrici di Pess non sembrano mai all’altezza delle criptiche aspettative del ragazzo che ora vuole donne decise ora reagisce malissimo a qualsivoglia tipo di critica sul suo conto. Riuscirà a innamorarsi senza troppi scontri? In attesa che il pubblico trovi la risposta, il tronista ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne in un’intervista al settimanale Vip.

    Alessandro e Luna hanno cominciato con il piede sbagliato: lui non ha apprezzato i riferimenti alla carriera dell’ex concorrente di X Factor 1 che a sua volta si è sentita offesa dagli atteggiamenti rudi del tronista. Tanti incidenti di percorso in una conoscenza agli albori che continua nonostante tutto sulla scia di un interesse reciproco? Potrebbe essere così, a leggere le dichiarazioni dell’attore di fiction: ‘Io sono uno che va a sensazioni e quelle che ho avuto su Luna non sono state proprio positive. Comunque, se attacchi qualcuno e questo è davvero interessato a te, va avanti, vede di capire il perchè dei tuoi atteggiamenti. Luna non mi ha convinto dal primo momento, ecco perchè ho cominciato a stuzzicarla‘.

    Eliminata Marvi, sottovalutata Guendalina e ripetutamente punzecchiata Francesca Cioffi, ad Alessandro non resta che Luna. Ma la cantante napoletana non può certo cantar vittoria visto che il suo sembrerebbe solo un vantaggio temporaneo, dettato dall’assenza di donne più consone alle esigenze di Pess: ‘Per ora, non penso a nessuna corteggiatrice. Solo il tempo potrà dirci di più. Spero che le mie corteggiatrici siano così brave da riuscire a tirare fuori il meglio di me. Io non sono un ragazzino.

    Ho trent’anni vissuti sulla strada tra batoste e sacrifici e so cosa vuol dire amare. E’ facile dire sono innamorato. Questa è la donna della mia vita. Ma in realtà, per affermare una cosa del genere occorre fare un lungo percorso insieme. Essere pronti a invecchiare insieme. Ho visto tante coppie uscire da Uomini e Donne e durare solo pochi giorni, per questo io preferisco tenere i piedi per terra‘.

    Non ha torto il neotronista considerata anche l’ultima clamorosa rottura tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, meglio scegliere bene prima di ritrovarsi single alla velocità della luce.

    505

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE