Alessandro Gassman, malore in teatro: un calo di pressione durante lo spettacolo

Alessandro Gassman, malore in teatro: un calo di pressione durante lo spettacolo

Alessandro Gassman ha avuto un malore

    Alessandro Gassman è di sicuro tra i più bravi attori italiani che ha saputo “prestarsi” alla televisione compiendo spesso scelte condivisibili. Ecco perché, oggi, 13 febbraio 2014, i suoi fans hanno avuto attimi di paura alla notizia:

    un malore sul palco mentre interpretava Riccardo III al Teatro Novelli di Rimini, in scena ieri sera. Non preoccupatevi, per fortuna nulla di grave: solo un calo di pressione che ha portato il bel 49enne ad accasciarsi a terra per qualche attimo, verso la fine dell’ultimo atto dello spettacolo teatrale in cui stava recitando.

    Per fortuna anche i soccorsi, da quando si apprende, sono stati celeri, evitando ogni possibile allarme: oltre ai presenti, il bell’attore di origini romane è stato dapprima aiutato in camerino, e gli accertamenti del caso, poi immediatamente il 118 ha scongiurato ogni ipotesi di gravità.

    Il figlio di Vittorio Gassman, trasportato poi all’ospedale Infermi di Rimini per gli opportuni controlli, è rimasto in osservazione fino a notte fonda.

    Ora sta bene.

    Da evitare ogni forma di allarmismo che pure si era diffusa in rete, anche tra i fans più “televisivi” del bell’attore romano, conosciuto in effetti anche grazie alle diverse partecipazioni sul piccolo schermo: dalla conduzione recente a Le Iene, al fianco di Ilary Blasi e Enrico Brignano nel 2012, a fiction Rai come Una grande Famiglia per Rai1, o I Cesaroni per Canale5 o il film di Natale per Sky.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàPersonaggi Tv

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI