Alessandro Gassman e Marco Giallini a Sanremo 2017

I due attori saranno nelle sale italiane dal 23 febbraio, solo dopo aver calcato il palco più rinomato d'Italia giovedì 9 febbraio 2017.

da , il

    Alessandro Gassman e Marco Giallini a Sanremo 2017

    Alessandro Gassman e Marco Giallini ospiti a Sanremo 2017 durante la terza serata della kermesse canora, in onda giovedì 9 febbraio 2017 su Rai1. I due attori saranno presto protagonisti del nuovo film dal titolo ‘Beata Ignoranza‘ e firmato 01 Distribuiton, in un uscita nelle sale dal 23 febbraio 2017 per una sorprendente e romantica commedia. Gassman e Giallini si aggiungono, dunque, alla cerchia di ospiti in pieno periodo promozionale che presto si avvalleranno del rinomato sanremese.

    A rientrare nella cerchia degli ospiti di Sanremo 2017, anche Alessandro Gassman e Marco Giallini, presto protagonisti delle sale cinematografiche italiane. Durante la serata di giovedì 9 febbraio 2017, il palco del Teatro Ariston presenterà due grandi protagonisti delle fiction italiane: infatti, Alessandro Gassman è protagonista di un grande successo Rai quale è ‘I bastardi di Pizzofalcone‘ mentre Marco Gialli lo vediamo recitare nel seguitissimo ‘Rocco Schiavone‘.

    Al momento non si conoscono ancora i ruoli che dovranno interpretare i due attori all’interno della kermesse sanremese durante la quale, probabilmente, non si limiteranno a presentare questo nuovo progetto. Canteranno? Avranno preparato qualche simpatico sketch? D’altronde, per Alessandro Gassman non sarà neanche la prima volta al Festival di Sanremo, in quanto ospitato durante la 66esima edizione della kermesse canora accanto a Rocco Pappaleo. Ma… come se la caverà accanto a Marco Giallini?

    E’ ‘Beata ignoranza‘ il titolo del nuovo film diretto da Massimiliano Bruno ed in uscita nelle sale dal 23 febbraio 2017, il quale vedrà al centro del racconto la storia due amici/nemici insegnanti di liceo. Il tema portante della divertente commedia sarà sui i social network, costante problema che porterà i due protagonisti a dibattere e discutere su quanto ne sia giusta o meno la dipendenza, sempre accompagnato dal filone romantico e comico che saprà strappare qualche sorriso e, chissà… magari anche qualche lacrima.

    Inoltre, vedere Alessandro Gassman e Marco Giallini recitare sullo stesso set e sotto i medesimi riflettori non sarà una sorpresa per il pubblico: i due hanno inaugurato la collaborazione nel film diretto da Edoardo Falcone ed uscito nel 2006, ‘Se Dio vuole‘.

    Altri due grandi pilastri della televisione e cinema italiano calcheranno, quindi, il rinomato palco dell’Ariston accanto ai numerosi ospiti e cantanti internazionali, alcuni dei quali in pieno periodo promozionale: ricordiamo infatti l’ospitata delle attrici Alessandra Mastronardi e Sveva Alviti. La prima prenderà presto le redini di Rai1 con la miniserie ‘C’era una volta Studio Uno‘ mentre Sveva Alviti sarà protagonista al cinema con la su ‘Dalida‘.

    Insomma, per scoprire cosa i due simpatici attori avranno preparato per questa speciale ed unica occasione, attendiamo con trepidazione la terza serata del Festival di Sanremo 2017, in onda giovedì 9 febbraio 2017 in prima serata su Rai1.