Alessandro e Igor del GF14 vs Tina Cipollari: non toccateci Livio Parisi

Alessandro e Igor del GF14 vs Tina Cipollari: non toccateci Livio Parisi

Messaggi da Calabrese e Di Giovanni per l'opinionista di Uomini e Donne

    Alessandro e Igor del GF14 scrivono a Tina Cipollari difendendo il loro amico, Livio Parisi, dagli attacchi dell’opinionista. Il 26 gennaio è andata in onda la puntata del trono classico in cui l’ex gieffino ha fatto la sua prima apparizione, arrivato in studio per Rossella Intellicato è stato immediatamente attaccato da Tina che, senza remore, ha parlato di “business”: per la seconda volta, dunque, a Uomini e Donne, gli interessi potrebbero prevalere sui sentimenti e la trasmissione condotta da Maria De Filippi perderebbe, in questo modo, il suo intento primario. A difesa della buona fede di Parisi, arrivano Calabrese e Di Giovanni: chissà se l’opinionista gradirà!

    Alessandro Calabrese e Igor di Giovanni difendono l’amico Livio Parisi dal duro attacco di Tina Cipollari. A lei, gli ex coinquilini, indirizzano un post su Instagram cercando di descrivere il vero carattere del nuovo corteggiatore di Rossella e replicando alle accuse che gli sono state rivolte. Come spiegato da Maria De Filippi durante la puntata del 26 gennaio, la tronista aveva già ricevuto un invito da parte di Livio ma, proprio perché impegnata nel programma, aveva rifiutato. Parisi, dunque, si è presentato alla corte di Uomini e Donne dichiarando di non essere a conoscenza del fatto che Rossella sedesse sul trono.

    Sono partite, a questo punto, le accuse della Cipollari convinta che, per la seconda volta a Uomini e Donne sarà il “business” a prevalere.

    Le parole di Tina non sono piaciute ad Alessandro Calabrese che ha difeso Livio con un post sui social: “Volevo dire alla signora Tina Cipollari che Livio non fa nessun Business ma è un ragazzo vero e sono stato io a convincerlo per andare a uomini e donne perché sarei contentissimo che si fidanzasse con Rossella”. Di seguito è arrivata la replica di Igor di Giovanni che ha avuto modo di conoscere il nuovo corteggiatore e lo ritiene un ragazzo umile e semplice di cuore: “[…] Cara Cipollari, Livio di business non ne ha bisogno … Un ragazzo umile, semplice di cuore. Meno male che ora c’è Livio almeno adesso diventa tutto interessante […]”.
    Conoscendo il temperamento di Tina, è possibile ipotizzare un duro attacco a Parisi e a tutti i suoi amici…sempre che, durante il suo percorso a Uomini e Donne, non faccia ricredere lei e il pubblico che la sostiene fermamente.

    464

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI