Alessandro Cattelan a X Factor 10 e 11: confermato da Sky per altri due anni

Alessandro Cattelan a X Factor 10 e 11: confermato da Sky per altri due anni

Il conduttore Alessandro Cattelan presenterà anche le edizioni 2016 e 2017 di X Factor

da in Personaggi Tv, Sky, Sky Uno, Talent Show, X Factor 10
    X Factor 9, i live: Cattelan definisce X Factor 'un'opportunità unica'

    Alessandro Cattelan presenterà anche X Factor 10 e X Factor 11: il conduttore è stato riconfermato da Sky per altri due anni, e resterà al timone del talent show musicale che guida con successo già da cinque anni. Diventato uno dei personaggi più riconoscibili associati a X Factor, il volto di Sky e speaker radiofonico si prepara a proseguire il suo cammino all’interno di un programma che apprezza e, come recentemente ha dichiarato, che gli viene facile condurre. Ciò significa che X Factor, attualmente sugli schermi di Sky Uno con la nona edizione, tornerà anche nel 2016 e nel 2017.

    Alessandro Cattelan, come lui stesso ha confermato durante la conferenza stampa di presentazione della fase live di X Factor 2015, condurrà il programma dai casting ai live sicuramente per un altro biennio. Resterà anche alla guida anche di altre trasmissioni, come ad esempio il late show che lo vede introdurre ospiti ed interviste, ‘E poi c’è Cattelan‘. Ai giornalisti ha anche spiegato che il programma offre un’opportunità unica ai talenti che hanno l’opportunità di farne parte, come si può ascoltare nel video allegato all’articolo.

    Così la voce narrante di X Factor ha annunciato su Instagram il rinnovo della propria collaborazione con la tv satellitare: ‘Felice di annunciare che ho prolungato il rapporto con #SkyItalia per altri 2 anni. Quindi altri X Factor Italia, altri E poi c’è Cattelan e altre novità grazie anche a voi. Avanti insieme #EPCC #XF9‘.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvSkySky UnoTalent ShowX Factor 10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI