Alessandro Calabrese replica alle accuse: ‘Con Lidia Vella è finita, Sonia Lorenzini mi ha affascinato’

Alessandro Calabrese replica alle accuse: ‘Con Lidia Vella è finita, Sonia Lorenzini mi ha affascinato’

Il corteggiatore della nuova tronista di Uomini e Donne ha deciso di fare chiarezza su tutte le critiche ricevute dall'ex fidanzata.

    Alessandro Calabrese ha deciso di replicare alle accuse dell’ex fidanzata dichiarando: ‘Con Lidia Vella è finita, mentre Sonia Lorenzini mi ha affascinato.’ Queste sono le parole del corteggiatore della nuova tronista di Uomini e Donne, salita sul trono dopo aver corteggiato Claudio D’Angelo, che ha però lasciato la trasmissione di Maria De Filippi con la giovanissima Ginevra. Ma l’arrivo di Calabrese come corteggiatore ha destato non pochi sospetti, soprattutto dopo le dichiarazioni dell’ex fidanzata Lidia Vella, che avrebbe spiegato che Calabrese sta prendendo tutti in giro, in quanto la loro storia non sarebbe veramente finita.

    Alessandro Calabrese ha deciso di rispondere a tutte le accuse, soprattutto a quelle dell’ex fidanzata Lidia Vella, in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini, nuova tronista dopo la scelta di Claudio D’Angelo.
    Calabrese ha raccontato la sua versione tramite un’intervista al settimanale Nuovo Tv, spiegando cos’è successo con l’ex fidanzata Vella. Il corteggiatore ha dichiarato che erano in crisi da molto tempo: ‘È stato un anno piuttosto difficile. In dieci mesi ci siamo lasciati e ripresi almeno sette volte. Questa estate ho dormito a casa di mia madre, e poi da alcuni amici.’

    Calabrese, in seguito, ha aggiunto che quella crisi duratura, che sembrava non poter finire, lo ha fatto decidere di lasciare Lidia Vella, ma che questo non ha nulla a che vedere con la sua partecipazione a Uomini e Donne, nonostante la ex fidanzata sostenga che lui sia lì solamente per farsi vedere in televisione: ‘L’ho amata, ma quell’amore è finito.

    E Lidia lo sa bene, perchè gliel’ho detto appena ho compreso che avrei chiuso questa storia. Non ero più felice con lei. Era un anno che mi chiamavano dal programma, ma avevo sempre rifiutato. Poi mi è capitato di vedere un video della nuova tronista, Sonia Lorenzini, e ho deciso a questo punto di accettare.’

    Quindi Alessandro Calabrese avrebbe deciso di scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini, che lo avrebbe colpito molto positivamente: ‘Trovo che Sonia Lorenzini sia una bellissima ragazza, caratterialmente è molto affine a me. È una ragazza molto forte e, a quanto pare, non ha pregiudizi. Così ha voluto conoscermi.’

    Alessandro Calabrese, ex fidanzato di Lidia Vella, riuscirà a conquistare Sonia Lorenzini, dopo la delusione ricevuta da Claudio D’Angelo? Oppure la nuova tronista si fiderà di Lidia Vella e deciderà di eliminare e rimandare a casa il corteggiatore ed ex gieffino?

    517

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE