Alessandro Calabrese a Uomini e Donne: la verità di Lidia Vella

L'arrivo dell'ex gieffino alla corte di Sonia Lorenzini ha scatenato una polemica

da , il

    La partecipazione di Alessandro Calabrese a Uomini e Donne ha scatenato la polemica, mentre le ultime verità di Lidia Vella hanno gettato un’ombra sul reale motivo della presenza dell’ex gieffino nel salotto di Maria De Filippi. Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni sulle ultime registrazione del trono classico, Alessandro è approdato nel dating show di Canale 5 per corteggiare Sonia Lorenzini, ragazza che lo ha colpito per il carattere irruento e verace messo in evidenza durante il trono di Claudio D’Angelo. Proprio mentre Calabrese, però, si dichiarava single da tre mesi, l’ex fidanzata annunciava in radio un possibile riavvicinamento con il compagno. Dov’è la verità? Sul web si è scatenata la bufera e i fan sono già schierati.

    Non è passato inosservato, dunque, l’arrivo di Alessandro Calabrese a Uomini e Donne, soprattutto dopo l’annuncio della fine della relazione con Lidia Vella. La ragazza, però, in diretta radiofonica con Giada Di Miceli ha raccontato una versione dei fatti totalmente diversa: ‘Con Alessandro ci sentiamo ogni giorno e fino a ieri lui è stato qui – ha raccontato in collegamento telefonico la gemella di Jessica Vella – abbiamo dormito insieme e quando mi abbraccia si commuove ancora’. Mentre Lidia, però, annunciava una sorta di riavvicinamento dopo la crisi, Alessandro si dichiarava single e pronto a corteggiare Sonia Lorenzini, nuova tronista di Uomini e Donne.

    ‘Le cose non si sono ancora sistemate’ – ha, poi, concluso Lidia – ‘Ma ho ancora speranza, voglio essere positiva, secondo me non è tutto perduto’. I fan, all’ascolto di queste parole, si sono schierati e, se da una parte ci sono i sostenitori di Alessandro Calabrese che accusano la Vella di essere già al corrente di quanto stesse accadendo, dall’altra parte ci sono i ‘difensori’ della ragazza siciliana, in primis la gemella Jessica che è intervenuta sui social per chiedere un minimo di rispetto nei confronti di una ragazza che sta soffrendo per amore e che è venuta a conoscenza della situazione esattamente come tutti gli altri: attraverso Facebook e Instagram.

    L’ex concorrente del GF14, nonostante le polemiche scatenate sui social e negli studi di Uomini e Donne, dove Tina Cipollari alla sua presenza ha urlato ‘business’, si è voluto difendere accusando l’ex fidanzata di volerlo infangare – ‘La cattiveria non porta da nessuna parte e le bugie nemmeno’ – e confermando di essere nel dating show di Canale 5 perché realmente interessato a Sonia Lorenzini. Vista la polemica che si è scatenata tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella, possiamo pensare che la ‘guerra’ tra i due sia solo agli inizi.