Alessandro Borghese lascia Real Time e passa a Sky

Alessandro Borghese lascia Real Time e passa a Sky

Lo chef Alessandro Borghese lascia Real Time e approda a Sky

da in Real Time, Sky, Cucina con Ale
Ultimo aggiornamento:

    Per anni Alessandro Borghese è stato uno dei personaggi più amati di Real Time: dopo aver condotto e deliziato per anni i palati degli spettatori di una delle reti più amate dal pubblico italiano, lo chef sta per passare a Sky. Il romano che ha condotto per anni Cortesie per gli ospiti, Fuori Menu e Cucina con Ale! è pronto a passare a Sky, che con Masterchef, i programmi di Gordon Ramsey e Jamie Oliver è sempre più la tv più “culinaria” del panorama italiano.

    Prima del grande salto a Sky, Borghese non dimentica però gli anni trascorsi a Real Time: ‘È stato e resterà il mio canale del cuore, quello con cui ho vissuto finora gli anni professionalmente più importanti. Dopo tanti anni avevo però bisogno di mettermi alla prova su nuovi programmi e con un nuovo team di lavoro. E penso che Sky e Cielo siano le cucine più appetitose d’Italia‘ , ha dichiarato lo chef prima del suo passaggio a Sky. Con l’acquisto del 36enne chef la rete diventa davvero la prima per tutti gli appassionati di chef: con la seconda stagione di MasterChef, gli show con Gordon Ramsey e Jamie Oliver, sarà davvero difficile non avere l’acquolina in bocca guardando la rete satellitare.

    Lo chef, figlio della diva dei film anni ’70 Barbara Bouchet e dell’imprenditore romano Luigi Borghese, ha firmato un accordo con Sky Italia e qui trasmetterà uno show giornaliero a partire dal prossimo autunno, il contratto riguarda sia la piattaforma pay che quella in chiaro. Un vero colpaccio per Sky, ecco come ha commentato il produttore esecutivo della rete Andrea Scrosati: ‘Siamo particolarmente contenti che Alessandro abbia scelto Sky per iniziare una nuova fase della sua vita artistica‘. Con Borghese, cresce dunque la famiglia di Sky e la rete acquisisce ‘uno straordinario intrattenitore’ che ‘sin dal suo esordio ha sempre dimostrato di avere un grande istinto nel costruire format innovativi e nell’intercettare un pubblico sempre più esigente. I suoi programmi renderanno l’offerta dell’autunno di Sky Uno veramente completa e unica nel panorama televisivo italiano‘.

    Dopo Cortesie per gli ospiti, Fuori Menu (da poco è iniziata l’ultima stagione) e Cucina con Ale, a Borghese toccherà un programma settimanale totalmente nuovo e una striscia quotidiana in cui delizierà i palati degli spettatori di Sky. Non ci resta che aspettare la data d’inizio del programma, intanto spegnete i fornelli.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Real TimeSkyCucina con Ale