Alessandro Borghese 4 Ristoranti: su Sky Uno dal 10 Novembre 2015

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: su Sky Uno dal 10 Novembre 2015

Torna la sfida on the road per scovare i ristoranti più particolari in giro per l’Italia

    Alessandro Borghese 4 Ristoranti torna su Sky Uno: la nuova edizione del programma debutterà martedì 10 Novembre 2015 dalle ore 21.10. Dopo il successo ottenuto con la prima stagione del programma, la sfida on the road per scovare i ristoranti più particolari in giro per l’Italia, torna su Sky Uno: in ognuna delle dieci puntate in programma, lo chef Alessandro Borghese viaggerà da nord a sud vedendo sfidarsi i ristoratori più originali d’Italia (4 per ogni serata) che tenteranno di dimostrare la superiorità della propria attività.

    La nuova edizione di Alessandro Borghese 4 Ristoranti è pronta al debutto: l’appuntamento è per martedì 10 Novembre 2015, dalle ore 21.10, su Sky Uno.

    Dieci nuove puntate in prima serata nelle quali lo chef Alessandro Borghese, riconfermato al timone del programma, viaggerà da nord a sud per trovare i ristoranti e i ristoratori più originali d’Italia che, nel corso di ogni serata si sfideranno a gruppi di 4 nel tentativo di dimostrare la superiorità della propria attività.

    In ogni puntata saranno protagonisti 4 ristoranti di una stessa area geografica che, in più, saranno accomunati da ‘un’inconsueta particolarità’, individuata di volta in volta dallo Chef Borghese, che sarà lo stesso tema della serata: scopriremo così il miglior ristorante vista mare nell’Argentario, la cucina sperimentale di Ferrara, la migliore pizza di Napoli ma anche i migliori ristoranti gestiti da marito e moglie tra San Benedetto del Tronto e Ascoli e, infine, scopriremo alcuni particolari ristoranti del Piemonte, della Liguria dell’Umbria e della Sicilia.

    I 4 ristoranti si sfideranno sugli aspetti fondamentali della loro attività: la location, il servizio, il conto e il menù che, in quest’edizione, sarà particolarmente al centro dell’attenzione.

    I ristoratori ospiteranno nel proprio locale i rispettivi avversari che, insieme ad Alessandro Borghese, prima ispezioneranno con molta attenzione ogni angolo del ristorante, e poi, assaggeranno la sua cucina, dall’antipasto al dolce. In conclusione ognuno dei ristoratori dovrà esprimere un giudizio sugli aspetti fondamentali del locale ma l’ultima parola sarà sempre quella di Chef Borghese che, puntata per puntata, eleggerà il migliore ristorante.

    404

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI