Alessandra Pierelli, le foto delle nozze

Alessandra Pierelli, le foto delle nozze

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessandra Pierelli ha sposato pochi giorni fa il suo compagno Fabrizio Baldassarri, da cui aspetta anche un bimbo

da in Gossip, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, Alessandra Pierelli
Ultimo aggiornamento:

    Da qualche giorno Alessandra Pierelli è diventata la signora Baldassari e presto, com’è noto da tempo, sarà anche mamma. La corteggiatrice più amata di Uomini e Donne è infatti convolata a nozze con Fabrizio Baldassarri, giocatore professionista di Poker Texas Hold’em, a cui è legata sentimentalmente da oltre un anno e da cui aspetta il suo primo figlio. Dopo tanti amori tribolati e mediatici, su tutti quello con Costantino Vitagliano, nato e proseguito forse per troppo tempo sotto i riflettori del dating show di Canale 5, finalmente la dolce attrice laziale ha coronato il suo più grande sogno: formare una famiglia tutta sua.

    Alessandra Pierelli e il suo Fabrizio Baldassari hanno pronunciato il fatidico Sì a Sabaudia, città in cui è cresciuta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ormai però da qualche mese convive a Montecarlo nell’abitazione del neomarito. Sull’altare della chiesa di Sant’Anna però sono saliti in tre: come si può vedere dalle foto pubblicate nella gallery in alto (e tratte dal Tgcom) la Pierelli era una sposa radiosa nel suo splendido abito bianco che metteva in evidenza il pancione da futura mamma.

    Un meritato lieto fine per l’amatissima Alessandra, al settimo mese di gravidanza, che arriva dove varie delusioni amorose: dalla tribolata love story mediatica con il tronista Costantino Vitagliano che ha fatto sognare milioni di fan di Uomini e Donne, a quella con il calciatore Giancarlo Pantano, lasciato a pochi mesi dalle nozze per finire tra le braccia di Guglielmo Stendardo prima di conoscere l’attuale marito, Fabrizio Baldassarri.

    Auguri ai neosposi nonché futuri genitori!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvTronistiUomini e DonneAlessandra Pierelli