Alessandra Pierelli innamorata di un calciatore

ecco svelata la nuova fiamma di alessandra pierelli, ex corteggiatrice di uomini e donne ed ex naufraga dell'Isola dei famosi: il suo nuovo amore è il calciatore del lecce guglielmo stendardo

da , il

    Alessandra Pierelli è di nuovo innamorata. A prendere il posto dell’ex fidanzato-quasi sposo, e a conquistare il cuore della corteggiatrice più amata dal pubblico di Uomini e Donne è stato un altro calciatore.

    Sicuramente è una notizia che farà felici molte fan di Alessandra Pierelli che anche dalle pagine di Televisionando avevano espresso il loro dispiacere per la rottura del fidanzamento con Giancarlo Pantano, avvenuta a pochi mesi dalla celebrazione del loro matrimonio.

    Come si può notare anche dalle foto della gallery tratte da Tgcom l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne adesso è tornata ad essere serena e sorridente al fianco di un altro uomo che come l’ex compagno di professione fa il calciatore. Novella 2000 e Visto infatti hanno pizzicato la Pierelli mentre si lascia coccolare teneramente da Guglielmo Stendardo, ex difensore della Lazio ora in forze al Lecce.

    La neo coppia, che pare si frequenti da circa un mesetto, è stata prima fotografata all’uscita dell’abitazione di Stendardo con i bagagli in mano e poi su una tranquilla spiaggia del leccese, a Marina di Mancaversa, dove i due fidanzatini, che hanno mostrato una linea invidiabile, hanno trascorso una breve vacanza fatta di sole, mare, tenerezze, baci e coccole.

    I tristi ricordi per il matrimonio sfumato quando ormai era alle porte sono decisamente svaniti e adesso c’è di nuovo spazio per l’amore nella vita di Alessandra Pierelli, che di certo, dopo quello che ha passato due anni fa (quando rischiò la vita per un banale intervento di chirurgia estetica), si merita tutta la felicità di questo mondo. E a quanto pare con Guglielmo Stendardo sembra averla ritrovata.