Alessandra Pierelli è diventata mamma, Costantino Vitagliano presto papà

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessandra Pierelli è diventata mamma, e presto il suo ex fidanzato Costantino Vitagliano diventerà papà

da , il

    alessandra pierelli mamma

    Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli sono stati, e forse sono ancora, la coppia tronista-corteggiatore più amata dal pubblico di Uomini e Donne. Per anni Ale e Costa hanno sognare i fan del seguitissimo programma pomeridiano di Maria De Filippi, poi hanno deciso di prendere strade diverse ma ora il “destino” li ha voluti accomunare di nuovo: la Pierelli infatti è da poco diventata mamma di Daniel, mentre Costantino presto diventerà papà per la prima volta.

    Domenica cinque giugno Alessandra Pierelli ha dato alla luce il suo primo figlio, che ha chiamato Daniel, avuto dal neomarito Fabrizio Baldassari, sposato pochi mesi fa sotto i flash dei fotografi nella sua Sabaudia (clicca qui per vedere le foto delle nozze col pancione).

    E mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è già impegnata tra poppate, pannolini e notti insonne, presto la cicogna farà visita anche al suo famoso ex fidanzato Costantino Vitagliano. Vivessere ha infatti svelato che Maria Teresa Francville, la nuova compagna dell’ex tronista, è incinta del loro primogenito.

    Solo sei mesi fa, a dicembre, in un’intervista a Visto, il 37enne Costantino aveva rivelato di essere ormai pronto a diventare genitore e a metter su famiglia con la sua nuova fidanzata (più giovane di lui di 14 anni): “Il desiderio di paternità ce l’ho da tempo. Con lei siamo fidanzati solo da cinque mesi, ma sto molto bene” aveva dichiarato al settimanale. E tra qualche mese il suo desiderio diventerà realtà. Intanto le nostre felicitazioni vanno a chi genitore lo è già diventato: auguri ad Alessandra per il suo piccolo Daniel!