Alessandra Pierelli: che baci con Daniele Liotti!

Alessandra Pierelli: che baci con Daniele Liotti!

alessandra pierelli, ex corteggiatrice di uomini e donne e naufraga dell'isola dei famosi 4, è stata paparazzata da diva e donna con il suo nuovo amore: si tratta del'attore romano daniele liotti

    C’è un nuovo amore all’orizzonte per Alessandra Pierelli: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché naufraga della quarta edizione dell’Isola dei famosi è stata pizzicata mentre si scambia tenerezze alla luce del sole con il collega Daniele Liotti, intrigante attore romano protagonista di molti film e fiction di successo. Sarà vero amore? Solo il tempo saprà dircelo, ma a giudicare dagli scatti pubblicati su Diva e Donna sembrano esserci tutte le premesse perché lo sia o lo diventi.

    Dopo un tronista, Costantino Vitagliano, e due calciatori, Giancarlo Pantano (con cui è quasi arrivata al matrimonio) e Guglielmo Stendardo, arriva un attore di primo piano per Alessandra Pierelli. A fare breccia nel cuore di una delle più amate corteggiatrici di Uomini e Donne è stato Daniele Liotti.

    La Pierelli è stata infatti paparazzata in teneri atteggiamenti inequivocabili con l’affascinante 38enne romano (con un breve passato da calciatore!) protagonista della fiction di successo Il Capo dei Capi. A beccarli è stato il settimanale diretto da Silvana Giacobini, Diva e Donna, che nel nuovo numero in edicola ha pubblicato delle foto che ritraggono Alessandra e Daniele insieme a Roma mentre si scambiano dolci effusioni, sguardi complici, teneri abbracci e baci appassionati.

    C’è dunque un’altra luce negli occhi dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 4 impegnata in quest’ultimo periodo nella promozione del suo primo libro, E ora viene il bello, un’autobiografia edita da Aliberti Editore in cui racconta la drammatica esperienza vissuta nel novembre 2007 in seguito a un intervento di chirurgia plastica estetica andato male.
    Ora ha ritrovato una forma smagliante e un nuovo amore: speriamo che duri e la renda felice come si merita.

    Foto tratte da Tgcom

    377

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI