Alessandra Mastronardi: Sul Titanic ho trovato l’amore

Alessandra Mastronardi: Sul Titanic ho trovato l’amore

Si chiama Liam ed è un attore inglese il nuovo fidanzato di Alessandra Mastronardi conosciuto sul set della fiction Titanic - Nascita di una leggenda

da in Alessandra Mastronardi, Gossip, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    mastronardi innamorata

    Galeotto fu il set (di nuovo) per Alessandra Mastronardi. L’attrice protagonista di Titanic – Nascita di una leggenda ha confessato di aver trovato l’amore durante le riprese della nuova serie internazionale in sei puntate coprodotta da Rai Fiction per la regia di Ciaran Donnelly, in onda ogni domenica nella prima serata di Rai Uno, e incentrata sulla costruzione del celebre transatlantico inglese affondato esattamente cento anni fa. Il fortunato che è riuscito a far breccia nel cuore della dolce Eva de I Cesaroni è un giovane attore inglese di nome Liam.

    Felice e innamorata: questo il ritratto che ha fatto di stessa Alessandra Mastronardi in una recente intervista rilasciata a Gente. Al settimanale, infatti, la giovane attrice della serie di Rai Uno Titanic – Nascita di una leggenda ha rivelato di avere un nuovo fidanzato, Liam, per il quale si dice disposta a rinunciare anche al caffè a letto per un più ‘british’ tè nero con il latte. Il perché è presto detto. Il ragazzo in questione è inglese e per vedersi e trascorrere un po’ di tempo insieme sono costretti a fare la spola tra Londra e Roma, pause di lavoro permettendo.

    È vero, sono innamorata – ha confessato la 26enne napoletana sulle pagine di Gente – Lui è un attore e un artista inglese, si chiama Liam. Ci siamo conosciuti durante la lavorazione di questo film girato tra Belgrado e Dublino.

    Per ora ci vediamo un po’ a Londra e un po’ a Roma.

    Non è comunque la prima volta che la Mastronardi si innamora durante le riprese di un film: le era già successo sul set della serie Romanzo Criminale targata Sky, quando tra un ciak e l’altro ha ceduto al fascino del ‘freddo’ Vinicio Marchioni, e sul set della miniserie della miniserie di Rai Uno Sotto il cielo di Roma, quando invece era caduta tra le braccia di Marco Foschi.

    Sono stati due grandi amori, che poi sono finiti – ha spiegato l’attrice lanciata dal successo della fiction Mediaset I Cesaroni –. Anche per scaramanzia non vorrei parlare troppo di questa storia, sulla quale investo molto. Posso dire però che l’amore a distanza è molto faticoso.

    Speriamo allora che almeno il suo Liam la ricopra delle piccole attenzioni quotidiane di cui dice che non può fare a meno essendo lei ‘una romantica e una sognatrice’.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandra MastronardiGossipPersonaggi Tv