Alessandra Mastronardi, il 3 giugno in Non Smettere di Sognare

Alessandra Mastronardi, il 3 giugno in Non Smettere di Sognare

Va in onda il 3 giugno in prime time su Canale 5 Non smettere di Sognare, primo film tv in Hd di Mediaset, con Alessandra Mastronardi e Roberto Farnesi

    Dopo esserci occupati dei prossimi impegni di Matteo Branciamore, alias Marco Cesaroni, veniamo a quelli di Alessandra Mastronardi, ovvero Eva Cesaroni, che stasera giungerà all’altare nelle ultime due puntate della terza stagione de I Cesaroni. La rivedremo il 3 giugno nel primo film tv in HD di Mediaset, Non Smettere di Sognare, in prime time su Canale 5. In alto il backstage.

    Stasera vanno in onda le ultime due puntate de I Cesaroni 3, da domenica partiranno le repliche della seconda stagione e il 3 giugno arriverà in prima tv il film tv Non Smettere di Sognare, che vede Alessandra Mastronardi nei panni di una giovane che cerca di esaudire il suo sogno, diventare una ballerina. Le premesse per Stella, questo il nome della protagonista, non sono ottime: vive a Genova, lavora al Porto e ha una famiglia alquanto difficile: lei e la sorella Anna (Sara Bellodi) vivono con il patringno Luigi (Ruggero Cara), uomo burbero e amante dell’alcol. Pur di non rinunciare al suo sogno, e per arrotondare un faticoso stipendio, Stella fa la cubista nella discoteca più in della città, vessata dalla collega/rivale Alessia (Benedetta Valanzano). Un primo tentativo di riscossa la vede arrivare a un provino per frequentare una prestigiosa scuola di ballo di Milano, ma non ce la fa causa una scarsa preparazione tecnica, dovuta alle sue condizioni economiche che non le hanno mai permesso di frequentare scuole all’altezza. Ma proprio a Milano sembrano definitivamente aprirsi per lei le porte della danza: qui conosce Lorenzo (Roberto Farnesi), un celebre produttore televisivo che le offre l’occasione di partecipare a un nuovo talent show.

    Una storia che potrebbe sembrare uguale a tante altre, che sicuramente attirerà l’attenzione delle giovanissime. Primo esperimento di fiction prodotta interamente in alta definizione, Non Smettere di Sognare andrà in onda il 3 giugno in prima serata su Canale 5. Stella si candida ad entrare nel cuore delle giovanissime: un altro ruolo acchiappa-audience per Alessandra Mastronardi che sta decidendo sulla sorte del suo personaggio per la quarta stagione de I Cesaroni, probabilmente la sua ultima esperienza nella popolare serie tv ambientata alla Garbatella. In basso un servizio del Tg5 dedicato alla fiction e il promo del film tv.



    536

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI