Alessandra Mastronardi, dopo I Cesaroni nessun progetto futuro, ma mai sull’Isola

Alessandra Mastronardi, dopo I Cesaroni nessun progetto futuro, ma mai sull’Isola

Preoccupazione per il futuro da parte di Alessandra Mastronardi, la giovane attrice teme di non riuscire a trovare altri lavori interessanti a causa dei tagli allo spettaoclo, ma assicura che non andrà mai sull'isola dei famosi, piuttosto cambia mestiere

da in Alessandra Mastronardi, Canale 5, Fiction italiane, Rai 1, i-cesaroni-4, Miniserie
Ultimo aggiornamento:

    mastronardi alessandra

    Alessandra Mastronardi, al momento non ha nuovi progetti professionali, ma fa sapere che non andrebbe mai sull’Isola dei Famosi per rilanciarsi. La Mastronadri, intervistata da Diva e Donna, in edicola questa settimana, tira fuori tutta la sua grinta e racconta la sua vita e la sua carriera. Una carriera che, a venticinque anni, è già costellata di grandi successi. Il più clamoroso e, anche quello che le pesa maggiormente, è quello avuto con il ruolo di Eva nei Cesaroni, ma Alessandra ha partecipato anche a Un Medico in Famiglia, Romanzo Criminale, Non Smettere di Sognare, Sotto il Cielo di Roma.

    Alessandra Mastronardi, su RaiUno ieri e questa sera con la miniserie, Atelier Fontana, nel ruolo delle mitica Micol Fontana, non è per niente serena se pensa al suo futuro. A Diva a Donna ha confessato di aver partecipato alla manifestazione sui diritti delle donne perché non si riconosce in una società che le donne non le aiuta.

    Ruby non è il modello delle giovani italiane” afferma la Mastronardi che sente di vivere il momento più difficile della sua vita professionale.

    Non ho progetti nuovi, sono ferma; è difficile lavorare nel nostro paese che sta vivendo un periodo storico e politico molto delicato. I fondi sono stati tagliati e bisogna accettare cose che non vorresti fare”.

    Poi però lascia uscire il suo carattere forte di donna che non si arrende e afferma che mai, anche in caso di un blocco molto lungo della sua carriera, si rilancerebbe in altro modo, “Non parteciperei mai ad un reality, piuttosto cambio lavoro. Non accetterei mai l’Isola se non avessi più proposte come attrice”. E qui, siamo sicuri, che Simona Ventura non tarderà a farle pervenire una risposta velenosa.

    Per il personaggio che le ha regalato la notorietà, quello di Eva de I Casaroni, Alessandra nutre un profondo affetto ed è per questo, che ha scelto di lasciare la serie, decisione presa senza pentimenti, “Mai avuto dubbi: bisogna avere il coraggio di dire basta quando non ci sono più storie degne di essere chiamate tali”.

    Prosegue serena, invece, la sua vita sentimentale al fianco di Marco Foschi, fugate quindi le voci di una presunta crisi tra i due giovani attori. Appuntamento con Alessandra Mastronardi, questa sera per l’ultima puntata di Atelier Fontana, RaiUno, ore 21.10.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandra MastronardiCanale 5Fiction italianeRai 1i-cesaroni-4Miniserie