Alessandra De Angelis incinta? La smentita

Alessandra De Angelis incinta? La smentita

Emanuele D’Avanzo non sarà papà (almeno per il momento)

    Nessun figlio in arrivo per Alessandra De Angelis: l’ex protagonista di Temptation Island non è incinta e, almeno per il momento, Emanuele D’Avanzo dovrà aspettare per sentirsi chiamare ‘papà’. La notizia ha iniziato a circolare alcune ore fa in seguito ad un post pubblicato dal marito della De Angelis che ringraziava per gli auguri giunti per il suo compleanno e raccontava di voler trascorrere una giornata speciale lasciando intendere che la famiglia D’Avanzo potesse essere pronta per accogliere la cicogna. Semplice malinteso che Alessandra ha voluto prontamente chiarire con un post sui social.

    Alessandra De Angelis non è incinta, lei ed Emanuele D’Avanzo non aspettano un figlio: la smentita dell’ex fidanzata di Temptation Island è giunta dopo alcune ore dalla pubblicazione di un commento ‘sospetto’ dell’attuale marito: ‘Ragazze non sono incinta! Ho già rimproverato Emanuele, visto che l’errore è stato suo – scrive la ragazza rispondendo alle richieste dei fan – Intendeva semplicemente dire che questo potrebbe essere l’anno in cui diventerà padre, così come potrebbe non esserlo!’. Infine, Alessandra De Angelis fa un appunto che fa perdere le speranze a chiunque la vorrebbe vedere mamma: ‘Diciamo che io per il momento non ho intenzione di avere bambini, almeno per questo primo anno…Anche se tutti mi vogliono incinta!’.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 30 agosto 2016

    Dopo il matrimonio, Alessandra De Angelis potrebbe essere incinta e la notizia arriva direttamente da Emanuele D’Avanzo che si prepara al ruolo di padre. I due, dopo una crisi vissuta a Temptation Island a causa della single Fabiola Cimminella, hanno deciso di continuare a vivere la loro storia d’amore coronando il sogno di creare una famiglia con le nozze celebrate a giugno 2016. Ma le sorprese per la coppia De Angelis – D’Avanzo non sono finite e i fan sono al settimo cielo per l’annuncio dato sui social dall’ex concorrente del reality di Canale 5 in occasione del suo ‘compleanno speciale’, forse il primo ‘da papà’.

    Un anno ricco di emozioni per Alessandra De Angelis: dopo il matrimonio è arrivata la gravidanza.

    Emanuele D’Avanzo si prepara, così, a diventare papà e decide di condividere la notizia su Instagram con i fan della coppia. L’ex concorrente di Temptation Island, in occasione del suo compleanno, ha voluto ringraziare chi gli ha fatto gli auguri e ha deciso di annunciare una grande novità che riguarda la neo famiglia D’Avanzo: ‘[…]questo per me è un compleanno speciale perché è il primo da marito …forse anche il primo da padre chissà […]’. Alessandra De Angelis, dunque, è incinta?


    Per il momento, i due ex di Temptation Island hanno voluto lasciare i fan con un dubbio: Alessandra ed Emanuele saranno presto genitori? Intanto, le dichiarazioni d’amore tra i due continuano e D’Avanzo, felicissimo perché – forse – presto sarà papà, ha voluto ringraziare ancora una volta la moglie per le gioie che gli sta regalando: ‘Ho accanto una donna straordinaria che amo più della mia vita e ringrazio Dio ogni giorno per avermela regalata – ha continuato a scrivere su Instagram – Non sono una persona di tante parole è vero ma quando scrivo qualcosina lo faccio con il cuore’.

    Grandi sorrisi e cuori colmi di gioia, dunque, per Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis che si preparano a diventare presto mamma e papà. La crisi che li ha colpiti a Temptation Island è, ormai, un lontano ricordo e il reality di Canale 5 è servito loro per fortificare il sentimento che li univa da anni.

    914

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI