Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo genitori: l’annuncio su Instagram

Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo genitori: l’annuncio su Instagram

I neo sposi di Temptation Island 2 pronti per mettere su famiglia: la prima ecografia del figlio postata sui social

    Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo saranno genitori: il primo figlio in arrivo per la coppia di Temptation Island 2 è stato annunciato con un dolcissimo post dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 su Instagram. Sui due, che si sono sposati lo scorso 15 giugno 2016, circolavano già da tempo notizie riguardanti una possibile gravidanza, poi prontamente smentita dalla stessa De Angelis che aveva annunciato che, per il momento, lei ed Emanuele avrebbero aspettato ancora un po’ prima di diventare mamma e papà. A distanza di qualche mese dall’ultima smentita, però, pare che il desiderio di creare una famiglia abbia preso il sopravvento sui due che, felicissimi, hanno condiviso con i fan la lieta notizia.

    Così, Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo tra pochi mesi saranno genitori: l’arrivo del figlio è stato annunciato sul profilo Instagram dell’ex di Temptation Island che, nonostante la gravidanza sia solo agli inizi, non è riuscito a trattenere l’emozione e tenerla per sé. ‘Ci sono emozioni che non si possono spiegare…quando ho visto quel cuoricino pulsare ho capito cosa vuol dire essere padre’ – ha scritto Emanuele commosso per quanto sta accadendo alla famiglia appena creata insieme ad Alessandra – ‘Precisamente da quel momento mi è cambiata la vita non vedo l’ora di poterlo/a abbracciare e coccolare proteggerlo/a da tutto e da tutti’.

    L’arrivo di un figlio nella vita di Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo è una notizia che ha reso felicissimi i fan della coppia che, a distanza di alcuni anni dalla loro partecipazione a Temptation Island 2, continuano a seguirli assiduamente. La prima ecografia del piccolo postata da Emanuele su Instagram ha scatenato gli auguri da parte di tutti i follower e di alcuni dei partecipanti al reality show di Canale 5 con cui i neo genitori hanno condiviso l’esperienza sull’isola delle tentazioni. Tra questi, c’è anche Aurora Betti – ex fidanzata di Gianmarco Valenza – che proprio alcune settimane fa aveva annunciato di essere anche lei in dolce attesa.

    Estrema felicità, dunque, per Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis che non hanno resistito alla tentazione di condividere con tutti la gioia di diventare genitori: ‘Avremmo preferito aspettare, perché i primi mesi sono molto delicati, ma è stato inevitabile per noi dato il vostro affetto, rendervi partecipi di quest’immensa gioia’.

    689

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News GeneralistePersonaggi TvTemptation Island