Alessandra Celentano (non) lascerebbe Amici per Ballando con le stelle

Alessandra Celentano (non) lascerebbe Amici per Ballando con le stelle

in una intervista a top alessandra celentano, insegnante di Amici, ha dichiarato che le piacerebbe molto partecipare a ballando con le stelle

    Alessandra Celentano, Amici, Ballando con le stelle

    RETTIFICA – Riceviamo e volentieri pubblichiamo la rettifica inviataci dalla Red Communications, che cura la comunicazione di Amici, in merito a quanto scritto nell’articolo, del quale abbiamo citato la fonte:
    Nel post si riporta la seguente frase, attribuita ad Alessandra Celenteno, insegnante di danza nella scuola di “Amici”: “ammetto anche che partecipare ad un reality come quello condotto da Milly Carlucci rappresenterebbe un’esperienza del tutto nuova nella quale mi divertirei a cimentarmi.“. Come fonte di queste informazioni viene citato il settimanale “Top” del 28 gennaio 2010. Alessandra Celentano nel corso dell’intervista rilasciata alla giornalista Antonella Silvestri (che firma l’intervista su Top) non ha mai fatto una simile affermazione, infatti quanto dichiarato da Alessandra Celentano a proposito del programma Ballando con le Stelle è “mi piace molto”.

    Per la gioia di molti e la tristezza di pochi (allievi e telespettatori) Alessandra Celentano lascerebbe, ovviamente non per sempre e definitivamente, il suo ruolo di insegnante di danza classica ad Amici di Maria De Filippi per partecipare come concorrente di balli da sala a Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci ogni sabato su Rai Uno. Ma nell’intervista rilasciata a Top è venuto fuori anche un particolare su Leon Cino: la Celentano ha dichiarato di essere contenta che stia facendo cose gratificanti all’estero! Al vincitore di Amici 3, escluso dai professionisti del serale, allora non va poi così male come lasciava intendere una sua recente dichiarazione!

    Mi piace molto Ballando con le Stelle, mi sembra confezionato molto bene – ha dichiarato Alessandra Celentano in una intervista pubblicata su Top –. In questo momento Amici fa parte della mia vita, ma ammetto anche che partecipare ad un reality come quello condotto da Milly Carlucci rappresenterebbe un’esperienza del tutto nuova nella quale mi divertirei a cimentarmi.”.

    E chissà quanto piacerebbe ai telespettatori e ai suoi allievi vedere la “terribile” insegnante di danza classica di Amici di Maria De Filippi essere “massacrata” dalle critiche di Carolyn Smith e del simpatico Guillermo Mariotto, giudici di Ballando con le stelle famosi per i loro voti molto bassi.

    E a proposito di severità la Celentano è a dir poco orgogliosa della sua intransigenza convinta che faccia crescere i suoi allievi (ma piangere quelli che non sono i suoi cocchi, aggiungiamo noi): “Io stessa ho avuto maestri bravissimi e rigidi grazie ai quali sono migliorata.

    Quest’anno, poi, per gli allievi c’è una grande possibilità: ci sono in ballo tre contratti di lavoro, che bisogna meritare”. E per questo bisogna essere inflessibili!

    Alessandra ha avuto poi parole di apprezzamento per alcuni ex allievi del talent show: Anbeta l’ho presa da subito sotto le mie ali protettive perché è una ballerina meravigliosa, precisa e ha talento. È l’ex allieva che preferisco e sono felice di lavorare con lei”; ma anche Leon Cino, che non è stato chiamato tra i professionisti della nona edizione di Amici, “è bravissimo”.

    E quindi ecco la frase che stupirà molti: “Mi rallegra pensare che sta facendo cose gratificanti all’estero”.

    La Celentano non avrebbe ragioni di dire una cosa del genere se non fosse vera, perché mai allora Leon, nella sua recente intervista a Di Più, ha fatto intendere di trovarsi in difficoltà, lavorativamente parlando, lamentandosi per non essere stato richiamato ad Amici? Cosa c’è sotto? C’è qualcosa che non ci torna… e a voi?

    652

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI