Alessandra Celentano: Debora e Giulia le migliori di Amici 10

Alessandra Celentano: Debora e Giulia le migliori di Amici 10

in un'intervista rilasciata al Tgcom, Alessandra Celentano ha rivelato che le sue preferite di Amici 10 sono le ballerine Debora e Giulia

da in Alessandra Celentano, Amici 2017, Interviste, Talent Show, Amici 10
Ultimo aggiornamento:

    alessandra celentano, amici 10

    In vista della fase serale di Amici 10 i professori della commissione interna di canto e ballo si sono già schierati in favore dei loro preferiti. Come vi abbiamo prontamente riportato Alessandra Celentano ha scelto di preparare unicamente Debora, della quale ha sempre sostenuto la grande bravura come ballerina classica. In una intervista rilasciata al Tgcom la nipote del Molleggiato però ha inserito anche Giulia tra le migliori della classe di danza, e anche questo, a dire il vero, non lo ha mai nascosto.

    Maria De Filippi lo ha fatto notare sin dalla prima puntata di questa decima edizione di Amici: Alessandra Celentano è più buona con i suoi allievi rispetto agli altri anni. Stando alle dichiarazioni rilasciate in una recente intervista al Tgcom il motivo sembra essere molto semplice: è soddisfatta del livello della classe di ballo di Amici 10.

    Non mi accontento mai di un livello medio-basso ma punto sempre al medio-alto. Comunque devo dire che quest’anno ci sono degli elementi interessanti” ha confessato Alessandra.

    In particolare è una forte sostenitrice di Debora (costantemente la più brava della settimana), che ha scelto di preparare personalmente in vista del serale, e di Giulia, che invece sarà seguita unicamente da Garrison. L’ex “cattiva” del talent show di Canale 5 spera con tutto il cuore che le sue due ballerine preferite arrivino fino alla finale.

    A proposito della commissione esterna di danza, dalla manica fin troppo larga sui voti, la Celentano ‘torna in sé’ punzecchiandola simpaticamente: “La tv indubbiamente addolcisce un po’ tutti. Io rimango sempre stupita da certi giudizi. Noi non stiamo giudicando il contesto.

    Per me il palco di Amici è importante tanto quanto quello del Metropolitan di New York e di conseguenza dobbiamo dare sempre il giusto valore delle cose e delle persone”, ha aggiunto facendo intendere quindi che lontano dalle telecamere i giudici sarebbero più cattivi e meno comprensivi.

    Alessandra è tornata inoltre sulla sua ultima “vittoria”, ovvero la messa in discussione del banco di Paolo Cervellera e la conseguente eliminazione del ballerino da parte della commissione interna: “È stata una decisione concordata con il corpo docente artistico. Personalmente non l’avrei mai preso ma neanche fatto entrare ai provini. In questo sono stata onesta” ha spiegato la Cele che riconosciamo.

    Infine si è mostrata comprensiva nei confronti di Vito, che qualche settimana fa le aveva dato della scema: “Non ero d’accordo sul cambiamento del provvedimento disciplinare da 3 settimane di sospensione dalle attività a una sfida esterna. È giusto esigere rispetto dentro la scuola, capisco lo sfogo di Vito ma non bisogna dimenticare che si trova in una scuola importante” ha puntualizzato riconoscendo comunque al ballerino che “ha delle buone qualità su cui lavorare”.

    Siete d’accordo con i “verdetti” della Celentano?

    537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandra CelentanoAmici 2017IntervisteTalent ShowAmici 10