Alessandra Amoroso su RaiUno ‘nel nome del cuore’

Alessandra Amoroso su RaiUno ‘nel nome del cuore’

Alessandra Amoroso è tra gli ospiti della serata di solidarietà Nel Nome del Cuore, organizzata dai Francescani di Assisi che andrà in onda questa sera in diretta su RaiUno con la conduzione di Carlo Conti

    Alessandra Amoroso ospite di Nel Nome del Cuore

    Alessandra Amoroso è tra gli ospiti di Nel Nome del Cuore, trasmissione di beneficenza che andrà in onda questa sera in diretta su RaiUno dalla Piazza Inferiore della Basilica di San Francesco ad Assisi. Conduce Carlo Conti.

    Serata di spettacolo e di beneficenza quella in onda stasera dalla Basilica di San Francesco ad Assisi e che RaiUno, come tradizione, trasmette in diretta in prima serata. Il programma è organizzato in collaborazione con i francescani del convento di Assisi, che puntano a un nobile obiettivo, raccogliere fondi per la realizzazione di due progetti per l’assistenza all’infanzia in Kenya e Zimbabwe.

    I telespettatori potranno donare fondi fino al 16 giugno chiamando da telefono fisso il numero 48584 (per una donazione di 2 euro) o inviare un sms del valore di 1 euro allo stesso numero.

    Nutrito il parterre di ospiti: sul palco allestito davanti alla Basilica si esibiranno, tra gli altri, Raf, Tiziano Ferro, Renato Zero, Malika Ayane e Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8 e ormai entrata nel novero delle star della musica italiana con il doppio disco di platino ottenuto con il suo cd di esordio, Stupida.
    Una serata di buona musica e solidarietà, da non perdere questa sera su RaiUno.

    254