Alessandra Amoroso, stasera lo speciale su SkyUno

Va in onda questa sera su SkyUno alle 20

da , il

    Questa sera, lunedì 27 settembre, SkyUno dedica uno speciale ad Alessandra Amoroso che si racconta ai suoi fans alla vigilia dell’uscita del suo terzo cd, Il Mondo in un Secondo, da domani disponibile nei negozi e in doownload digitale. Dopo l’ospitata di sabato a C’è Posta per Te (di cui vi proponiamo i video) e il minitour in treno che ha toccato ieri Milano, Roma e Napoli, un nuovo appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della cantante salentina. In alto le lacrime di Alessandra Amoroso a C’è Posta per Te.

    Non può certo passare inosservata l’uscita del terzo cd di Alessandra Amoroso, una delle più promettenti creature di Amici di Maria De Filippi, che dopo aver vinto l’ottava edizione non ha fatto che mietere successi non solo nelle top ten discografiche ma anche in tv. E per il lancio de Il Mondo in un Secondo, da domani nei negozi, Alessandra ha preparato una tre giorni di appuntamenti live e tv: sabato è stata la volta di C’è Posta per Te, ieri ha attraversato l’Italia in treno per la gioia dei fans e questa sera si racconta in uno speciale in onda alle 20.30 su SkyUno.

    Speciale Alessandra Amoroso il titolo, semplice ed efficace, scelto per la lunga intervista concessa a SkyUno, nella quale racconta, a modo suo, il grande successo che le ha cambiato la vita: “Non mi sento una star: sono una ragazza di 24 anni che ha avuto molta fortuna“, dice di sé Alessandra, che avrà sì conquistato un look più sofisticato, ma non ha messo da parte il suo sguardo profondo e la sua sensibilità. “Per fortuna che c’è l’amore. Io sono molto romantica, il momento più bello della mia vita è stato quando ho scoperto per la prima volta l’amore” ha detto ancora Alessandra a SkyUno e in quest’ottica non c’era storia migliore nella quale coinvolgerla di quella che l’ha vista protagonista sabato a C’è Posta per Te. A proposito, giusto per chiarire il motivo delle sue tante lacrime mostrate nel video in apertura di articolo, vi proponiamo la prima parte della sua partecipazione nella trasmissione di Maria De Filippi.

    E per il futuro, chissà, potrebbe anche spuntare un Festival di Sanremo accanto a Gianni Morandi: del resto i due hanno già avuto successo in coppia nello show di RaiUno Grazie a Tutti… un bis ci starebbe bene. Voi che ne dite?

    Intanto vi lasciamo con una delle esibizioni regalate ieri ai fans accorsi alla stazione Centrale di Milano, da dove ha preso il via il minitour che l’ha vista poi anche a Roma e Napoli: va detto, la ragazza non si risparmia.