Alessandra Amoroso, Senza Nuvole Live su Italia1

Alessandra Amoroso, Senza Nuvole Live su Italia1

Va in onda domani sera, domenica 20 dicembre, Senza Nuvole Live!, il concerto di Alessandra Amoroso registrato lo scorso 8 ottobre al Limelght di Milano con la regia di Roberto Cenci

    Va in onda domani sera alle 00.10 su Italia 1 Senza Nuvole Live, il concerto che Alessandra Amoroso ha tenuto al Limelight di Milano lo scorso 8 ottobre e proiettato in contemporanea in decine di sale cinematografiche dei circuiti Uci Cinemas, Warner Village Cinemas e Medusa Multicinema. Un esprimento unico ripreso in alta definizione da Mediaset con la regia di Roberto Cenci e trasmesso doamni notte da Italia1 in terza serata. Un peccato, ci aspettavamo una collocazione migliore per la vincitrice di Amici 8, già ‘signora’ della domenica sera in Grazie a Tutti di Gianni Morandi.

    Alessandra Amoroso in Senza Nuvole Live sbarca nella notte di Italia1: questa sera alle 00.10 la rete giovane di mediaset trasmette il concerto-evento registrato a Milano ad ottobre per riproporlo a quanti non l’abbiano visto in diretta nelle sale cinematografiche che l’hanno proiettato, dietro un accordo davvero particolare della Sony di Rudy Zerbi con i maggiori circuiti cinematografici.

    Come dicevamo in apertura un po’ colpisce la collocazione notturna e perferica del concerto di Alessandra, beniamina del pubblico tv, in vetta alle top ten di cui ieri è stata confermata l’assenza dalla categoria dei Big di Sanremo 2010.
    Inizialmente si era parlato di una sistemazione martedì 22 alle 22.30, decisamente più vantaggiosa.

    Mah, strani percorsi dei responsabili di palinsesto.

    260

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE