Alessandra Amoroso: parla il suo ex fidanzato Marco Traficante

Alessandra Amoroso: parla il suo ex fidanzato Marco Traficante

Intervistato dal settimanale Di Più l'rx fidanzato di Alessandra Amoroso, Marco Traficante, parla della sua lunga storia d'amore con la vincitrice di Amici 8, finita proprio a causa del successo della cantante salentina

    Alessandra Amoroso con il suo ex fidanzato Marco Traficante

    Prima di entrare nella scuola di Amici Alessandra Amoroso era felicemente fidanzata con Marco Traficante, ma già prima della sua vittoria all’ottava edizione del talent show di Maria De Filippi era tornata single. È il destino che purtroppo tocca a molte coppie quando uno dei due fidanzati, prima entrambi non famosi, viene investito dal successo mediatico. E le eccezioni che confermano questa regola sono davvero poche. Il trionfo ad Amici 8 ha rivoluzionato la vita di Alessandra ma anche il suo amore, e ora il suo ex fidanzato è uscito allo scoperto per raccontare al settimanale Di Più la sua personale versione del “c’eravamo tanto amati” con la giovane cantante salentina.

    Io e Alessandra ci amavamo. Poi è arrivato il ciclone “Amici” e ci ha diviso” ha confessato Marco Traficante in una intervista a Di Più.
    Il successo dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi è costato la fine della sua storia d’amore ad Alessandra Amoroso, fidanzata per un anno e mezzo con il giovane Traficante che ora, a distanza di tempo dalla rottura con l’amata cantante salentina, ha deciso di sfogarsi sulle pagine del settimanale diretto da Sandro Mayer.

    Fino a quando Alessandra è rimasta a Lecce tutto andava bene tra noi. Sognavamo un futuro insieme, poi lei è partita per Roma e Amici non solo ha rivoluzionato la sua vita, ma anche la mia. Quando lei è entrata nella scuola le nostre vie si sono separate – ha raccontato Marco –. Siamo stati bene un anno e mezzo. Eravamo sulla stessa lunghezza d’onda.

    Lei faceva la commessa e io avevo trovato un posto fisso in un istituto finanziario. Eravamo fidanzati in casa e facevano progetti seri, parlavamo di famiglia e nulla poteva lasciar presagire quello che poi è successo”.

    Anche se, come afferma lui stesso, già quando la Amoroso era partita per Roma per partecipare ad Amici gli aveva detto che avrebbero dovuto prendersi una pausa di riflessione per ripensare al loro rapporto. E alla fine hanno deciso di lasciarsi.
    Ma è ormai arcinoto che la popolarità molto spesso divide le vecchie coppie e quella che era formata da Alessandra e Marco ha seguito la tendenza. Tant’è che ora Traficante ha una nuova fidanzata.

    425

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI