Alessandra Amoroso in treno con i fans per il nuovo cd

Per presentare il suo nuovo cd, Il Mondo in un Secondo, Alessandra Amoroso sarà domani, 26 settembre, a Milano, Roma e Napoli: un mini tour in treno per la gioia dei fans

da , il

    alessandra amoroso il mondo in un secondo

    Martedì 28 settembre esce nei negozi il nuovo cd di Alessandra Amoroso, Il Mondo in un Secondo, e per lanciare la sua ultima opera discografica, l’entourage della cantante salentina ha organizzato un mini tour in treno che raggiungerà in un giorno Milano, Roma e Napoli. Non sarà ‘il mondo in un secondo’, ma di certo ‘l’Italia in un giorno’: alle 12.30 partenza da Milano Centrale, arrivo a Roma Termini alle 18.00 e conclusione a Napoli Centrale alle 20.20. Quando? Domani, domenica 26 settembre.

    Alessandra Amoroso ha scelto il treno per portare la sua musica in giro per l’Italia: un mini tour in treno che toccherà tre delle principali città italiane in un ideale giro d’Italia in un giorno per presentare il suo ultimo cd Il Mondo in un Secondo, nei negozi e su iTunes da martedì 28 settembre. I fans potranno incontrare la cantante – che questa sera sarà ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per Te – nelle tre stazioni in cui farà tappa il convoglio a lei dedicato. Il tempo di presentare un paio di pezzi live e poi via, verso la prossima stazione. Nel dettaglio gli appuntamenti sono i seguenti:

    Milano – Stazione Centrale ore 12:30 (galleria delle carrozze);

    Roma – Stazione Termini ore 18:00 (ingresso lato mura Serviane);

    Napoli – Stazione Centrale ore 20.20 (interno stazione, atrio adiacente biglietteria).

    I fans potranno così salutare la propria beniamina, ma qualche fortunato avrà in piacere di viaggiare con Alessandra e ascoltare in anteprima il suo nuovo cd. E per chi non potesse raggiungere le città ‘fortunate’ potrà partecipare ìa distanza’ tramite Facebook sulle pagine dedicate al mini-tour. Insomma, in bocca al lupo ai fans e ad Alessandra per la sua nuova avventura discografica.