Alessandra Amoroso fidanzata in casa con Luca

Alessandra Amoroso fidanzata in casa con Luca

In una intervista a Di Più la mamma di Alessandra Amoroso ha rivelato che la beniamina di Amici 8 è fidanzata felicemente con Luca De Salvatore, con cui è andata anche a convivere

    alessandra amoroso fidanzata ufficialmente luca de salvatore

    Alessandra Amoroso è sempre stata molto attenta a proteggere la sua vita privata dal gossip e raramente si è concessa in prima persona a interviste o paparazzate che potessero dare adito a pettegolezzi su veri e presunti flirt, ma ora ci ha pensato direttamente la mamma a ufficializzare il fidanzamento “in casa” della beniamina di Amici: da mesi ormai convive con il suo amato Luca, con la benedizione di tutta la famiglia Amoroso. E se lo dice la mamma, c’è da crederci.

    Mia figlia è fidanzata in casa” ha rivelato Angela, la madre di Alessandra Amoroso, sulle pagine di Di Più. Il fortunato è Luca De Salvatore, amico di vecchia data della vincitrice di Amici 8.

    Io sono contenta perché Luca è un ragazzo d’oro, e l’ho visto crescere. Hanno sempre fatto parte della stessa comitiva e poi lui è stato il primo grande amore di mia figlia” ha spiegato mamma Amoroso nell’intervista concessa al settimanale diretto da Sandro Mayer.

    Il ritorno di fiamma tra Alessandra e Luca è scoppiato la scorsa estate, dopo un’uscita con gli amici di sempre, e si è ben presto trasformato in un amore serio che ha portato i due fidanzatini direttamente alla convivenza. E questo fa stare più tranquilli anche i genitori della giovane cantante salentina, lontana da casa, sempre in giro per serate concerti e trasmissioni televisive.

    È bello, per me che sono una mamma, avere la sensazione che mia figlia è protetta con questo ragazzo che conosco bene, perché è della nostra città, del nostro ambiente” ha continuato la signora Angela spiegando che Luca per amore di Alessandra ha lasciato il lavoro e Lecce per trasferirsi con lei a Roma.

    Lo ha fatto per starle vicino e io l’ho apprezzato molto. Da allora fanno vita di coppia”. Ma è presto ancora per pensare ad altro: “Mia figlia mi ripete che lei e Luca vogliono andare lontano insieme, ma non si sbilancia troppo. Ha solo ventiquattro anni. Sta facendo l’esperienza della convivenza”. Per il passo successivo in effetti c’è tempo.

    393

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI