Alessandra Amoroso ed Emma Marrone insieme a Sanremo 2012

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone insieme a Sanremo 2012

Alessandra Amoroso duetta con Emma Marrone a Sanremo 2012: le due 'eroine' di Amici insieme all'Ariston venerdì 17 febbraio per cantare insieme Non è l'inferno dei Modà

    Alessandra Amoroso Emma Marrone Sanremo2012

    Alessandra Amoroso duetterà con Emma Marrone a Sanremo 2012 nella serata del venerdì, dedicata alle versioni ‘particolari’ delle canzoni in gara. Lo confermano Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi nella videochat del Tg1. Vedremo le due salentine di Amici insieme all’Ariston venerdì 17 febbraio per cantare insieme Non è l’Inferno, scritta per Emma da Kekko Silvestre dei Modà.

    Due grandi donne di Amici alla loro seconda esperienza sanremese ma per la prima volta insieme: parliamo di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, che duetteranno all’Ariston nella serata dedicata alle ‘versioni inedite’ delle canzoni in gara, appuntamento ormai canonico della scaletta del Festival. Seconda partecipazione da guest per Alessandra Amoroso, che non ha mai gareggiato, ma che nel 2010 ‘accompagnò’ Valerio Scanu alla vittoria cantando con lui Per Tutte le Volte Che.

    Seconda esperienza anche per Emma, che però non ‘sfugge’ la gara e tenta per il secondo anno consecutivo di agguantare il gradino più alto del podio dopo aver conquistato un secondo posto l’anno scorso in coppia con I Modà.

    Beh, il superduetto Emma Marrone-Alessandra Amoroso testimonia la ‘feroce’ volontà (soprattutto dei discorafici) di mettere una forte ipoteca sulla vittoria ‘sfuggita’ a Sanremo 2011 agli Amici di Maria De Filippi dopo la doppietta 2009/2010 con Marco Carta e il già citato Scanu. L’attesa per sentire Emma e la Amoroso cantare insieme è già altissima.

    274

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI