Alessandra Amoroso domani a C’è Posta per Te

Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8, ospite domani 25 settembre di Maria De Filippi nella seconda puntata di C'è Posta per Te

da , il

    Alessandra Amoroso torna tra le ‘braccia’ di Maria De Filippi: in attesa di rivederla ospite di Amici 10 (prima o poi ricapiterà negli studi del talent di Maria, i vincitori, e non solo, tornano sempre sul luogo del delitto) la Amoroso sarà tra gli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per Te in onda domani, sabato 25 settembre, su Canale 5. Altro ospite della serata Luca Argentero: una puntata decisamente per i cciòvani…

    Difficile che possa esserci ‘storia’ nella guerra degli ascolti del sabato sera se in palinsesto c’è Maria De Filippi: se le si affianca Alessandra Amoroso, una delle più amate vincitrici di Amici, allora la lotta si profila davvero inutile. Domani, 25 settembre, Alessandra Amoroso, trionfatrice di Amici 8, sarà proprio oggetto di una delle tante ‘sorprese’, messe in piedi dalla Corazzata De Filippi e dalla sua flotta. Un’ottima occasione anche per promuovere il suo ultimo cd, Il Mondo in un secondo, in uscita il 28 settembre e da cui è stato estratto il singolo La Mia Storia con Te.

    Contro Alessandra Amoroso e Luca Argentero, ex gieffino ormai nell’empireo del cinema ‘serio’, RaiUno schiera Max Giusti e Barbara De Rossi, concorrenti vip dello Speciale I Soliti Ignoti… e Confermo, condotto da Fabrizio Frizzi, cui tocca reggere il sabato sera dell’ammiraglia Rai. Secondo voi chi vince?