Alessandra Amoroso batte Madonna e conquista la Top Ten

Alessandra Amoroso batte Madonna e conquista la Top Ten

senza nuvole di alessandra amoroso entra direttamente in prima posizione nella classifica fimi-nielsen relativi agli album più venduti della settimana

da in Alessandra Amoroso, Amici 2017, Personaggi Tv, Primo Piano, Reality Show, Talent Show, classifiche, Madonna, Musica, nuovo-album, top-ten
Ultimo aggiornamento:

    Alessandra Amoroso, Senza Nuvole

    Continuano le grandi soddisfazioni di Alessandra Amoroso: il suo Senza Nuvole è entrato direttamente al primo posto nella classifica ufficiale Fimi-Nielsen degli album più venduti della settimana. La cantante leccese è riuscita a scalzare dalla vetta nientepopodimeno che la regina del pop Madonna.

    Entrare al primo colpo nella top ten ufficiale degli album più venduti è già un grandissimo risultato per una giovane cantante come Alessandra Amoroso, ma spodestare addirittura Madonna dal vertice della classifica Fimi-Nielsen e farla scivolare al secondo posto dopo appena una settimana è più di un bellissimo sogno che si realizza.
    È dunque più che comprensibile che la vincitrice di Amici 8 sia molto emozionata per questo primo grande successo che le ha regalato Senza Nuvole, il suo nuovo album di inediti pubblicato il 25 settembre scorso.

    È per me una grande emozione e spero di portare così il mio contributo al successo della musica italiana” ha dichiarato Alessandra commentando la conquista del primo posto della classifica ufficiale di vendita relativa alla settimana scorsa (exploit che le era riuscito anche con l’Ep Stupida).

    Senza Nuvole ha fatto dunque scivolare in seconda posizione Celebration, la raccolta di Madonna, e in terza 6 come sei di Gigi D’Alessio. Ai piedi del podio troviamo i Pearl Jam con Backspacer davanti ai Muse con The Resistance.

    Seguono al sesto posto Eros Ramazzotti con Ali e radici, al settimo Mark Knopfler con Get lucky e all’ottavo Tiziano Ferro con Alla mia età. Chiudono la top ten Whitney Houston con I look to you e Mika con The boy who knew too much.

    Infine ricordiamo che giovedì la Amoroso sarà protagonista di un grande ed inedito evento musicale: sarà la prima artista italiana a proporre in diretta via satellite e in alta definizione nei cinema di tutta Italia il suo concerto (che si terrà al Limelight di Milano).
    Per conoscere l’elenco delle sale cinematografiche in cui sarà possibile assistere all’evento live di Alessandra Amoroso cliccate qui.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandra AmorosoAmici 2017Personaggi TvPrimo PianoReality ShowTalent ShowclassificheMadonnaMusicanuovo-albumtop-ten