Alena Seredova: “vengo meglio spogliata perché…”

Alena Seredova: “vengo meglio spogliata perché…”

alena seredova aspetta il suo secondo figlio da gigi buffon e in una intervista al magazine tu style ha dichiarato di piacersi molto anche con le forme più arrotondate e ha confessato di venire meglio nuda perchè ha le spalle larghe!

da in Interviste, Personaggi Tv, Alena Seredova
Ultimo aggiornamento:

    Alena Seredova, in dolce attesa del secondo figlio dal portierone della Nazionale Gigi Buffon, non è affatto spaventata dalle generose rotondità dovute alla gravidanza, anzi si piace molto adesso che è incinta. E a Tu Style ha rivelato persino la sua teoria sul perché nelle foto viene meglio nuda…

    Per una bellissima come Alena Seredova non deve essere difficile piacersi anche se le donne sono brave a trovarsi piccoli difetti anche quando non ci sono. E infatti la compagna di Gigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale da cui aspetta il secondo figlio dopo Louis Thomas, è consapevole della sua indubbia bellezza e del suo fascino mozzafiato (e lo crediamo, ha tutte le curve al posto giusto!).

    Ma su questo la prorompente modella ceca ha tutta una sua teoria, molto particolare, che ha rivelato in una intervista al magazine Tu Style: “Ho le spalle larghe, per questo vengo meglio nuda” ha detto Alena che dal 12 giugno è nelle sale cinematografiche nei panni dell’amante di Biagio Izzo nel film Un’estate ai Caraibi, il nuovo cinecocomero, o cineombrellone come preferite, dei fratelli Vanzina.

    Sarà anche per questa sua teoria allora che la soubrette non è affatto pentita del calendario senza veli che ha realizzato per Max nel 2005.
    Non mi dispiacciono le foto che ho fatto, il calendario. Forse è proprio in quel momento che ho cominciato a volermi bene come sono”, ha aggiunto.

    Prima infatti aveva anche lei qualche complesso ma adesso pensa meno ai suoi piccoli difetti: “Ho sempre voluto avere una bocca più grande, ma ho paura degli aghi e dei dottori, perciò niente droghe e ritocchi.

    Sono contraria alle facce firmate dal chirurgo”.

    La Seredova, che nel frattempo ha continuato a mostrare le sue morbide e sensuali curve posando per la nuova campagna di lingerie Triumph di cui è testimonial, ha poi parlato della gravidanza e del suo fisico che cambia affermando di piacersi anche con le forme più arrotondate.
    Per una che fa spettacolo, la pancia non è il massimo, ma ne vale la pena. E se mi guardo allo specchio, mi trovo niente male”.
    Ci crediamo…

    Foto tratte da Tgcom

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntervistePersonaggi TvAlena Seredova