Alec Baldwin: “Voglio Michelle Obama in 30 Rock”

Alec Baldwin: “Voglio Michelle Obama in 30 Rock”

"Mi piacerebbe molto avere Michelle Obama in 30 Rock, ha detto l’attore

    30 Rock, Alec Baldwin e Michelle Obama

    Dopo Malia e Sasha in Hannah Montana e Barack Obama nei Simpson, arriva un’altra offerta alla Casa Bianca: Alec Baldwin, infatti, ha di recente confessato di volere Michelle Obama in 30 Rock.

    Tempo fa, lo ricordiamo, si era sparsa la voce che Malia e Sasha Obama, le sorelline presidenziali, sarebbero potute apparire in Hannah Montana; più recentemente, James L. Brooks aveva spiegato come “ci piacerebbe molto avere Barack Obama nei Simpson, nessun presidente lo ha mai fatto prima, ma noi continuiamo a chiederglielo…e a sperare”.

    Al sito hollyscoop.com, Alec Baldwin ha invece confessato di voler disperatamente la first lady Michelle Obama in 30 Rock, first lady che sarebbe solo l’ultima di una serie di celebrities quali (tra le altre) Jon Hamm, Oprah Winfrey, Jennifer Aniston e Jerry Seinfeld.

    Mi piacerebbe molto avere Michelle Obama in 30 Rock, ha detto l’attore.

    Il presidente è in tv tutti i giorni, e vorremmo fare qualcosa di diverso”. Baldwin ha detto anche di aver già pronto lo storyline perfetto, che vedrebbe Michelle nel ruolo di interesse amoroso per il suo personaggio Jack Donaghy.

    Ovviamente, il mio personaggio si innamorerebbe di Michelle Obama…sapete, se le cose non funzionassero con Barack”. Considerata la verve di Michelle, chissà che la First Lady non ci stupisca ancora una volta e si presti al cameo…

    ‘Politicamente’ parlando, lo ricordiamo, nella serie è già apparso il vincitore del Premio Nobel per la Pace Al Gore, protagonista dell’episodio della seconda stagione intitolato ‘Greenzo’. Qui sotto, un video della puntata dove il vicepresidente di Clinton ha fatto la sua ‘apparizione’.

    464

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI