Alec Baldwin lascia la recitazione nel 2012?

Alec Baldwin lascia la recitazione nel 2012?

Alec Baldwin lascia la recitazione nel 2012: ad annunciarlo lo stesso attore nel corso di un'intervista

da in 30 Rock, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Alec Baldwin
Ultimo aggiornamento:

    Bruttissime notizie per i fan di 30 Rock, secondo quanto riportato da diversi media statunitensi Alec Baldwin ha intenzione di lasciare la sua carriera di attore quando il suo contratto con la serie della NBC finirà…cioè nel 2012. L’attore – di recente contattato assieme a Steve Martin (con cui recita in “E’ complicato“; in alto il trailer) per la cerimonia degli Oscar – ha confessato al Men’s Journal di non avere “più alcun interesse nella recitazione“.

    La mia carriera è un completo fallimento – ha detto Baldwin nell’intervista – e vi dirò il perchè: l’obiettivo di fare film è quello di dare una performance che trascini la storia del film, che possa essere considerata un fallimento o un successo di critica e io non ho mai avuto questa soddisfazione: a 51 anni non sono giovanissimo, ma ho tutto il tempo di fare altro“.

    Provocazione? Verità? Già nel 2008 l’attore aveva rivelato altri progetti, ad inizio 2009 Baldwin aveva ribadito a Playboy la sua intenzione di abbandonare le scene, adesso – con toni a metà tra la provocazione ed il polemico – la conferma. Oltre che in 30 Rock, comunque, potremmo vedere Baldwin – interprete di Caccia a Ottobre Rosso, The Aviator e The Departed (tra gli altri) – nella comedy romantica con Meryl Streep e Steve Martin “It’s Complicated”/”E’ complicato” in italiano.

    L’attore ha anche parlato (“me ne dispiaccio ogni giorno“) dello scandalo che lo ha visto protagonista nel 2007, quando nella segreteria telefonica della figlia allora 11enne lasciò il messaggio “Me ne frego che tu abbia 11 anni, sei una piccola maiala, un essere umano senza cervello e senza decenza, mi hai proprio stufato.

    E non mi importa che tu abbia come madre (la ex moglie di Baldwin, Kim Basinger, ndr) una rompiscatole insensibile…. Prenderò un aereo e verrò a metterti a posto… Ti farò vedere cosa si prova ad avere a che fare con una piccola maiala maleducata come te“.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 30 RockIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneAlec Baldwin