Ale & Franz su Comedy Central con È tanto che aspetti?

Ale & Franz su Comedy Central con È tanto che aspetti?

Stasera su Comedy Central andrà in onda in prima tv lo spettacolo teatrale E' tanto che aspetti? di Ale & Franz

da in Comedy Central, Prima serata, Prime Visioni, Sky, Ale e Franz
Ultimo aggiornamento:

    Ale e Franz Comedy Central

    Ale & Franz sono i protagonisti del nuovo appuntamento con Comedy Show che andrà in onda stasera nella prima serata di Comedy Central. Il celebre duo comico milanese metterà in scena È tanto che aspetti?, fortunatissimo spettacolo teatrale che dopo il grande successo ottenuto con il tour (che ha portato alla realizzazione di un dvd e di un libro), sarà proposto per la prima volta in tv proprio sul canale 122 della piattaforma satellitare di Sky.

    È tanto che aspetti? sarà trasmesso in prima visione assoluta su Comedy Central stasera alle 21 e poi in replica domenica 16 settembre alle 16.

    Nel corso del divertente spettacolo Ale & Franz, al secolo Alessandro Besentini e Francesco Villa, daranno vita a una carrellata di irresistibili gag mettendo in scena alcuni dei loro personaggi più divertenti e sketch classici del loro repertorio come quello della mitica panchina che li ha resi famosi a Zelig, quello degli improbabili gangster Ginn & Fizz o dei dispettosi incontri degli ex-vicini di casa. Il tutto condito dalla comicità tipica del frizzante duo milanese fatta di dialoghi pungenti e surreali, botte e risposte fulminanti e giochi di parole sottili che durante i 90 minuti di show scateneranno le risate del pubblico.

    L’appuntamento di settembre con il ciclo di Comedy Show che celebra i migliori spettacoli teatrali della risata all’italiana proseguirà il 21 settembre con la replica di Dixplay di Gioele Dix e il 28 settembre con la riproposizione di Come sono caduto in Baz di Baz, già andati in onda nei mesi scorsi.

    Intanto stasera alle 21 su Comedy Central non perdetevi Ale & Franz in È tanto che aspetti?.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Comedy CentralPrima serataPrime VisioniSkyAle e Franz