Aldo Palmeri papà: l’ex tronista ringrazia i fan su Facebook per gli auguri dopo la nascita di Niccolò

Aldo Palmeri papà: l’ex tronista ringrazia i fan su Facebook per gli auguri dopo la nascita di Niccolò

Aldo Palmeri papà di Niccolò: su Facebook l'ex tronista ringrazia i fan per gli auguri giunti dopo la nascita del primogenito

da in Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Aldo Palmeri è diventato papà di Niccolò lo scorso 17 giugno: su Facebook l’ex tronista ha ringraziato i fan per gli auguri giunti a lui e alla sua mogliettina Alessia Cammarota. Un lungo post pubblicato sulla fan page dedicata alla copia di Uomini e Donne esprime tutta la gioia dei neo genitori: Aldo e Alessia, divenuti marito e moglie il 19 dicembre 2014, stringono tra le braccia il primogenito e desiderano condividere la felicità con tutti coloro che li hanno sempre sostenuti: una foto con il piccolo completa un quadretto familiare perfetto.

    Usciti dall’ospedale, per Alessia e Aldo inizia un nuovo capitolo della loro vita: il piccolo Niccolò è venuto al mondo lo scorso 17 giugno e la nota coppia di Uomini e Donne ci tiene a ringraziare tutti i fan che gli hanno inviato gli auguri e un video che ripercorre tutte le fasi della gravidanza dell’ex corteggiatrice. E’ Aldo che, nella fan page ufficiale, ha lasciato un messaggio in cui racconta come sta affrontando con sua moglie al nuova vita da papà, che o ha già spinto a rimandare l’inaugurazione del nuovo locale, prevista per lo scorso venerdì 19 giugno.

    aldo e alessia

    Allegando una foto che vede la famiglia nel lettone, l’ex tronista ha scritto che rivedendo le fasi della gravidanza la coppia si è molto commossa, ma adesso arriva la parte più bella per la nuova famiglia che ha il frugoletto in casa ‘Finalmente lo abbiamo tra le braccia, in mezzo al letto, in mezzo alle nostre discussioni si intromette con qualche strillo‘. La vita vera per la coppia è il bambino per casa: felici per la nuova condizione che stanno vivendo, Aldo e Alessia ringraziano i fan che ormai sono parte della famiglia e parlano anche per il piccolo Niccolò, perché ormai le dediche sono fatte a nome di tutti e tre!

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 22/06/2015 12:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI