Aldo Palmeri News: le ultime novità sulla moglie Alessia Cammarota in attesa del primogenito

Aldo Palmeri News: le ultime novità sulla moglie Alessia Cammarota in attesa del primogenito

News su Aldo Palmeri: l'ex tronista ci rivela le ultime novità sulla moglie Alessia Cammarota in attesa del primogenito

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    News su Aldo Palmeri e la sua dolce moglie Alessia Cammarota: l’ex tronista ci rivela le ultime novità mentre l’attesa del primogenito è giunta ormai agli sgoccioli. Al settimanale DiPiù il catanese ha rivelato che il parto del primo figlio, un maschietto, è previsto per metà giugno, ma il ginecologo gli ha rivelato che visti i gran movimenti del piccolo, di cui non si conosce ancora il nome, i due potrebbero diventare genitori prima. Alle novità familiari si aggiungeranno anche quelle lavorative: una delle coppie più amate di Uomini e Donne sta per aprire un negozio a Catania.

    Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stanno per diventare genitori: a metà giugno nascerà il loro rimo figlio, di cui ancora non hanno rivelato il nome. L’ex Tronista a settimanale Di Più ha rivelato che, sebbene abbiano già una rosa di nomi, prenderanno una decisione definitiva non appena vedranno il piccolo, che attualmente in modo affettuoso chiamano PunDino.

    23 anni lui, 22 anni lei: marito e moglie hanno messo su famiglia a meno di un anno dall’uscita dal programma. Dopo essere sposati lo scorso 19 dicembre, adesso i due stanno organizzando la cameretta per il nuovo arrivato: hanno comprato tutto il necessario, ma Alessia, come rivela Aldo, non vuole nulla in casa perché è scaramantica e pensando che porti male, l’ex corteggiatrice vuole che prima sia nato il piccolo e poi si portino in casa tutti gli oggetti comprati per il bebè.

    Aldo Palmeri è pronto ad assistere al parto: spera di non svenire, come accade a molti futuri papà, ma non vuole perdersi per nulla al mondo il momento della nascita. L’ex tronista desidera tagliare il cordone ombelicale del primogenito, atteso con tantissimo amore.

    La coppia a breve comincerà il corso pre-parto per arrivare preparati all’evento, anche se come ovvio l’emozione del momento non è controllabile in nessun modo, come è giusto che sia.

    Aldo ed Alessia adesso abitano a Catania: l’ex tronista ha accontentato il suo maritino, dopo un breve periodo di convivenza a Roma. Il Palmeri non stava bene lontano dalla sua città e dai suoi affetti, per cui ha fatto il modo di trasferirsi, lasciando anche il suo negozio di estetista. A proposito di lavoro, ci sono novità anche in questo campo per la coppietta di Uomini e Donne: apriranno presto un negozio a Catania, investendo tutti i soldi guadagnati durante le serate di coppia o singole fatte successivamente all’uscita dal programma. Con l’arrivo del primogenito, quindi si aprirà la strada ad un periodo di grandi e belle news!

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 18/06/2015 10:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI