Aldo Palmeri ha una nuova fidanzata? La vita dopo Alessia Cammarota

Aldo Palmeri ha una nuova fidanzata? La vita dopo Alessia Cammarota

L'ex tronista immortalato con il figlio e la nuova fiamma: i fan polemizzano

    La relazione tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si è conclusa e pare proprio che lui abbia una nuova fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, pare essere uscito allo scoperto con la nuova fiamma, probabilmente colei con la quale ha tradito la moglie. Le speranze dei fan, che si auguravano che Aldo e Alessia si potessero ricongiungere, sono state disattese e, nelle ultime ore, una foto che immortala Palmeri mano nella mano con una sconosciuta dai capelli castani, fa pensare che il giovane siciliano – padre di Niccolò – abbia definitivamente voltato pagina. E Alessia Cammarota replica con un post su Instagram.

    Ma chi è la nuova fidanzata di Aldo Palmeri? Giunta al capolinea la storia con Alessia Cammarota, l’ex tronista di Uomini e Donne esce allo scoperto con la nuova fiamma.

    La prima foto dei due insieme è stata pubblicata sul sito Isa&Chia dopo la segnalazione giunta da parte di una fan. Nonostante la situazione sulla fine della storia tra Aldo e Alessia fosse chiara, viste le dichiarazioni dell’ex tronista nella puntata di Uomini e Donne di cui sono stati ospiti, molti fan della coppia si auguravano che i due potessero tornare insieme: speranza disattese, Aldo Palmeri ha un nuovo amore.

    In tanti hanno criticato l’uscita allo scoperto dell’ex tronista che si è fatto immortalare con la nuova fidanzata e il figlio Niccolò, nato dal precedente matrimonio con Alessia Cammarota: una mancanza di rispetto, dal punto di vista dei fan, sia nei confronti dell’ex moglie che del piccolo che, forse, deve ancora metabolizzare la separazione dei genitori. Ma è la nuova fidanzata di Aldo la donna con cui lui ha tradito Alessia? Come lui stesso ammise in un post su Facebook, il matrimonio con l’ex corteggiatrice è finito proprio per una debolezza di lui ma, per comprendere la fine di una relazione, si dovrebbe andare a monte e riconoscere le colpe che hanno entrambe le parti.

    Intanto, mentre Aldo Palmeri si fa vedere in giro con la nuova fidanzata, Alessia Cammarota ha deciso di reagire alla fine della loro relazione dedicandosi a se stessa: dopo il tatuaggio comparso sui social e che testimonia il suo unico legame con il figlio, l’ex corteggiatrice posta una foto che la ritrae in palestra e scrive: ‘Ricomincio da me…’. In un attimo ha raccolto tantissimi consensi che dimostrano quanto i fan stiano facendo il tifo per lei.

    472

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI