Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati: ‘L’ho tradita’

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati: ‘L’ho tradita’

La coppia di Uomini e Donne si è separata a causa di un tradimento

    Triste epilogo quello di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che si sono lasciati per un tradimento dell’ex tronista. Ad ammetterlo è lui stesso che, dopo ore di silenzio dall’annuncio su Instagram della moglie e diverse richieste da parte dei fan, ha deciso di raccontare a tutti quali siano le cause della separazione di una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due si erano sposati dopo la fine del dating show e, appena un anno fa, erano diventati genitori del piccolo Niccolò. Grande tristezza tra i fan di coppia, mentre uno strano post appare sulla pagina Facebook di Raffaella Mennoia che, pare, non abbia mai nutrito grande simpatia per i due.

    Il tradimento è la causa della separazione tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: i due si sono lasciati perché, come lui stesso ha ammesso pubblicamente, ha ceduto alla tentazione di una terza persona. ‘[…]Molte volte la vita è tanto strana, tanto da farti cambiare la propria autostima in un battito di ciglia. Avete presente cosa voglia dire guardarsi la mattina allo specchio essendo fieri di quello che si è?! – inizia così il post su Facebook dell’ex tronista di origini siciliane – Dico la verità, questo lo sto facendo perché è giusto che sia così, perché voglio che la gente sappia quello che ho fatto, e che mio figlio possa vedere un giorno che su queste cose non ci si fa bella figura, e che non ci si nasconde dietro un dito, e che le situazioni vanno affrontate a viso aperto, senza scorciatoie e mezze verità ( anche se da padre e da marito ci faccio una pessima figura )’.

    La triste verità di Aldo Palmeri, infatti, è che lui e Alessia si sono lasciati perché l’ha tradita: ‘Ho tradito Alessia!! Ho tradito mio figlio!! Ho tradito la mia famiglia!! Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati!’. La sola richiesta dell’ex tronista è che si abbia rispetto per il figlio e per l’ex moglie che ‘è davvero una persona eccezionale’ perché avrebbe voluto coprirlo omettendo la verità. Intanto, mentre i fan sono dispiaciuti per la separazione di Aldo e Alessia, qualcuno pare gioire: subito dopo l’annuncio della Cammarota, sulla bacheca di Raffaella Mennoia è comparso un post – ‘shhhh….!’ – che ha fatto infuriare i follower tanto da costringerla a cancellare tutto.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 28 luglio 2016

    Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati: la nota coppia nata a Uomini e Donne pare si sia detta definitivamente addio.

    I due sono stati tra i personaggi più amati del dating show condotto da Maria De Filippi e, fin da subito, l’indole focosa di lei e il sorriso di lui hanno conquistato i telespettatori che si sono appassionati alla loro vita anche dopo l’uscita dalla trasmissione. Ben presto la Cammarota e Palmeri hanno costruito una famiglia, la nascita di Niccolò sembrava aver portato l’armonia tra i due ma è bastato uno strano messaggio dell’ex corteggiatrice su Instagram a far capire che l’amore è giunto al capolinea.

    Nessun lieto fine per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i due si sono lasciati. Un messaggio – anche poco criptico – dell’ex corteggiatrice su Instagram ha messo in allarme i fan: “Forte come due, ma sei solo una” seguito dalla didascalia ‘the end’. È davvero finita tra i due ex di Uomini e Donne? Negli ultimi tempi, nonostante Aldo e Alessia avessero deciso di iniziare a lavorare in società aprendo un locale a Palermo, si facevano sempre più insistenti le voci di una separazione: lei appariva sempre da sola nelle serate e non portava più al dito il solitario che il marito le aveva regalato.

    screenshot www instagram com 2016 07 26 17 55 44

    Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno lasciato Uomini e Donne nel 2014. Fin da subito sono stati seguitissimi dai fan della trasmissione e, nonostante davanti alle telecamere avessero mostrato qualche differenza caratteriale che li rendeva incompatibili, nella vita di tutti i giorni sono riusciti a trovare un equilibrio. Dall’addio agli studi di Mediaset, Aldo e Alessia non si sono più separati e nel 2015 sono diventati marito e moglie e hanno formato una famiglia mettendo al mondo il piccolo Niccolò. Non tutto, però, finisce con un happy end e, anche sull’amore di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è calato il sipario.

    Per il momento, l’unica dichiarazione sulla separazione resta il messaggio velato che l’ex corteggiatrice ha pubblicato su Instagram, mentre da parte dell’ex tronista non vi è stato alcun commento.

    898

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI