Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: lui difende Uomini e donne e poi

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: lui difende Uomini e donne e poi

Aldo e Alessia a Uomini e donne poi: commenti a caldo e news dopo la scelta (e dopo le puntate del 7 e 8 agosto 2014)

    Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: il tronista e la fidanzata a Uomini e donne e poi. News peperine dal mondo estivo di Uomini e donne: dopo la scelta, i due si sono rincontrati negli studi di Cinecittà – qui le anticipazioni – per rivivere insieme i momenti più belli e difficili della loro storia d’amore, il trono classico “benedetto” da Maria De Filippi su Canale 5. Proprio al programma, e allo staff della conduttrice, il bell’Aldo è stato parecchio riconoscente. Più della “collega” Anna Munafò, che nei giorni scorsi è stata al centro di una spossante querelle con una delle firme d’autore di Uomini e donne, Raffaella Mennoia.

    Per un disertore che va (Munafò, appunto, piccata sulle rivelazioni riguardanti il trono classico e “la scelta” di Emanuele, suo ex fidanzato), un estimatore convinto che viene; Aldo Palmieri è stato protagonista ieri 7 agosto 2014 della prima puntata di Uomini e donne e poi su Canale 5, dedicata alla coppia formata da Alessia Cammarota e dallo stesso Aldo.

    Oggi, 8 agosto, Canale 5 manderà in onda la seconda parte: una delle poche novità del programma sono i commenti “a caldo” dei protagonisti, in questa versione revival del flirt show. Ma, a tenere banco maggiormente, sono le critiche, le polemiche e le continue repliche e contro-repliche, che arrivano spedite dai social network. I fans del tronista, al pari di quelli di Anna Munafò, si sono lamentati per la scarsa presenza in video di Aldo Palmieri, a loro dire. Così, l’ex tronista da Maria De Filippi ha spiegato su Facebook:

    Ho notato qualche critica nei confronti della redazione o del perché si pensa che io abbia parlato poco’, durante la prima puntata, con i commenti dei protagonisti, come prevede il format estivo di Uomini e donne e poi.

    Il riferimento piuttosto velato sarebbe andato alle polemiche scatenate da Anna Munafò, che ha accusato il programma di conoscere in anticipo il background (con relative agenzie di spettacolo) dell’ex fidanzato Trimarchi, mettendo sostanzialmente in dubbio i buoni propositi degli autori del dating show. Il Palmieri, per conto suo, ha allora chiarito:

    Per quel che si può pensare invece, sui trucchi e trabocchetti della redazione non sono d’accordo!’, ha aggiunto, prendendo le difese del programma di appuntamenti di Canale 5, replicando, ancora una volta, alle accese polemiche dei giorni scorsi:

    Nessuno e dico nessuno ha mai provato a farmi fare quello che non volevo, anzi, sono stato pure aiutato ad esprimermi, quando ero poco diplomatico e risultavo pure antipatico, ad esprimersi meglio’, perché in alcuni casi, ha aggiunto, ‘Ogni mio: ‘Tu non sei nessuno’, era dettato dalla mia cafonaggine in quel determinato momento, ogni mio bacio dato o non dato era dettato da quello che mi andava di fare’.

    Grazie’, ha detto, ‘se non fosse stato per loro sarei il signor Nessuno e non avrei manco avuto la possibilità di guadagnarmi qualcosa grazie alle serate’. Questo il commento a caldo di Aldo Palmeri che, tra le altre cose, abbiamo visto commentare la cosiddetta “scelta”, sì forse poco presente sul piccolo schermo:

    Il programma, in onda con la prima puntata ieri, ‘l’ho guardato insieme ad Ale (Alessia ndr) beccandomi una sberla tra un bacio e l’altro’, confessa il bel tronista; ‘grazie a tutta la gente che ci sta dietro‘, altrimenti ‘non avrei mai conosciuta la Mia donna’, ha concluso.

    Per bocca di Aldo Palmieri, Raffaella Mennoia 1, Anna Munafò 0? La partita è ancora aperta: l’erede al trono dalla polemica facile è difficile da trovare, a quanto pare.

    669

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI