Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aspettano un figlio: seconda gravidanza per la coppia

Ospiti delle registrazioni del 26 aprile 2017 del trono classico di Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno annunciato che aspettano un figlio. Per la coppia, che proprio negli ultimi mesi aveva affrontato la separazione a causa di un tradimento dell'ex tronista, si è ricongiunta e ha deciso di ampliare la famiglia: dopo Niccolò, infatti, arriverà un altro bambino.

da , il

    Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aspettano un figlio: per la coppia nata a Uomini e Donne si tratta della seconda gravidanza dopo la nascita di Niccolò che, oggi, ha due anni. I due, ospiti durante le registrazioni del trono classico hanno dato l’annuncio a Maria De Filippi confermando, ancora una volta, di essere una delle unioni più forti e vere nate nel dating show di Canale 5. Rientrata appieno la crisi che li aveva portati alla separazione, quindi, i due continuano a vivere serenamente il matrimonio decidendo di allargare ancora un po’ la famiglia.

    Ad annunciare la seconda gravidanza sono stati proprio Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: i due aspettano un altro figlio. La lieta novella è stata data dalla coppia durante le registrazioni del 26 aprile 2017 del trono classico: entrati in trasmissione – la puntata andrà in onda la prossima settimana – a metà registrazione, sono stati accolti dal pubblico presente in studio con un grande applauso. Evidentemente molto emozionati, Aldo e Alessia hanno comunicato l’arrivo del secondo figlio: il primo, Niccolò, lo hanno avuto nel 2015 e, ad oggi, il piccolo ha appena due anni.

    Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: il matrimonio e la crisi

    La coppia di Uomini e Donne è stata una delle più seguite degli ultimi anni: poco tempo dopo la fine della trasmissione, Aldo e Alessia hanno deciso di convolare a nozze, ma il matrimonio ha subito una battuta d’arresto la scorsa estate. La crisi che colpì Palmeri e la Cammarota, tanto da costringerli a separarsi, fu dovuta ad un tradimento di lui: i due, poi, ebbero modo di confrontarsi davanti alle telecamere di Canale 5 e la ex corteggiatrice apparve molto provata, ma speranzosa che suo marito potesse tornare di nuovo da lei.

    Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la riappacificazione e la maternità

    A distanza di mesi dalla separazione, Aldo e Alessia sono tornati insieme annunciando il ricongiungimento proprio nel giorno di San Valentino con un post che ha commosso tantissimi fan. Ad oggi, dunque, la coppia di Uomini e Donne si è detta pronta per un secondo figlio e la Cammarota ha deciso di annunciare la seconda gravidanza proprio negli studi televisivi che hanno visto nascere, morire e poi rinascere l’amore con Palmeri.