Aldo Palmeri contro Tina Cipollari, il video ironico: nel mirino le profezie dell’opinionista

Aldo Palmeri contro Tina Cipollari, il video ironico: nel mirino le profezie dell’opinionista

Aldo Palmeri si scaglia contro Tina Cipollari con un video ironico: nel mirino le profezie dell'opinionista

da in Tronisti, Uomini e Donne, Alessia Cammarota, Tina Cipollari
Ultimo aggiornamento:

    Aldo Palmeri contro Tina Cipollari: l’ex tronista ha postato su un video ironico su Instagram. Nel mirino ci sono le profezie dell’opinionista, la quale non credeva possibile che il catanese potesse veramente trovare la donna giusta, tanto da arrivare al matrimonio. I fatti hanno dato torto alla Cipollari: Aldo non solo ha sposato al sua Alessia, ma addirittura è diventato padre, poco più di un mese fa, del piccolo Niccolò. Probabilmente rivedendo una puntata di inizio trono, Aldo non ha potuto fare a meno di ridere sulle parole di Tina, tanto che gli hashtag creati ad hoc non fanno che confermare il sarcasmo che si cela dietro il post.

    Aldo Palmieri si diverte rivedendo una delle prime puntate della sua esperienza come tronista a Uomini e Donne: il marito di Alessia Cammarota, infatti, ha deciso di condividere con i suoi fan di Instagram, quella che viene definita una profezia di Tina Cipollari. La storica opinionista di Uomini e Donne, che non ha mai condiviso le scelte di Aldo, tanto da arrivare a diversi battibecchi durante il suo percorso nel dating show di Canale 5, usando un tono ironico aveva detto a Maria De Filippi che di certo Aldo avrebbe trovato la donna della sua vita, fino ad arrivare al matrimonio. La Cipollari non avrebbe mai creduto che le sue parole, usate in modo sarcastico, potessero andare in porto.

    Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota non solo sono convolati a giuste nozze lo scorso 19 dicembre, ma sono diventati genitori poco più di un mese fa: la profezia si è avverata sotto tutti gli aspetti, così l’ex tronista, oggi che è felice con la sua famiglia decide di lanciare una frecciatina a Tina, che vuole essere però solo un modo per ridere un po’ circa gli avvenimenti che ormai appartengono al passato. A conferma del fatto che le parole usate da Aldo nel suo commento sono spiritose e non nascondono astio, arrivano anche degli spiritosi hashtag creati ad hocLe profezie di Tina! #dovevafarelamaga #nonnesbagliauna #sischerza #chenessunoselaprenda‘.

    Aldo, che con la sua scelta condivide non solo la vita privata ma anche il lavoro, è così felice della sua esperienza all’interno del programma, che lo ha portato a formare una bella famiglia, che adesso può anche permettersi di scherzare su quei fatti che mentre era sul trono lo hanno fatto infuriare: Tina risponderà o accetterà l’invito dell’ex tronsita a non prendersela e farsi una bella risata? La Cipollari non è certo il tipo che lascia correre, ma chissà se deciderà di dire la sua sempre in maniera ironica o invece il video non darà il via ad un nuovo botta e risposta.

    566

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e DonneAlessia CammarotaTina Cipollari Ultimo aggiornamento: Lunedì 03/08/2015 16:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI