Aldo Montano: presto un figlio con la Mosetti

aldo montano, il campione olimpico di sciabola, ha dichiarato in una intervista a chi di essere pronto a diventare padre

da , il

    Aldo Montano, il campione olimpico di scherma, conferma quanto dichiarato qualche giorno fa dalla sua fidanzata Antonella Mosetti. Anche lui sulle pagine di Chi ha confessato di desiderare una famiglia e di essere pronto per un figlio. Un maschietto sarebbe l’ideale.

    Il bellissimo schermidore Aldo Montano, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene 2004 e bronzo olimpico nella sciabola a squadre a Pechino 2008, ha deciso che anche per lui è arrivato il momento di costruirsi una famiglia e di diventare papà. Da due anni e mezzo sta vivendo una bellissima storia d’amore con Antonella Mosetti, una delle otto showgirl protagoniste di Bellissima, il nuovo spettacolo del Bagaglino in onda sabato in prima serata su Canale 5 al posto de La Corrida (che ha chiuso i battenti lo scorso 4 aprile).

    Montano, secondo quanto riportato nell’intervista concessa al settimanale Chi, pare stia vivendo un momento magico della sua vita, sia per quanto riguarda l’aspetto privato che quello sportivo e professionale. Da tempo lavora insieme al padre nel cantiere navale di famiglia, ha ripreso le gare agonistiche e la relazione con la sua Antonella va decisamente a gonfie vele. Tanto da pensare di mettere in cantiere un figlio, un maschio, per la precisione.

    Fino a due anni fa non ci pensavo a cos’è un bambino. Ora con Asia (la figlia di 12 anni di Antonella, ndr), sto imparando e me la cavo bene. Sono pronto. Vorrei un figlio maschio”, ha rivelato l’ex contadino de La Fattoria 3 sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

    L’anno dopo le Olimpiadi è più tranquillo, sei più sereno e hai meno tensioni. È il clima ideale per me – ha aggiunto Aldo – ho già vinto due gare di Coppa del mondo. E ho tempo per la famiglia, il lavoro e la mia fidanzata”.

    Dichiarazioni in linea con quanto affermato qualche settimana fa dalla “bellissima” Antonella: “La voglia di sposarci, di creare la nostra famiglia è tanta”, aveva detto.

    Insomma c’è tutta la serenità per pensare seriamente ai fiori d’arancio e all’arrivo della tanto desiderata cicogna…