Aldo Grasso attacca Paola Perego, Lucio Presta replica con l’insulto

Aldo Grasso attacca Paola Perego, Lucio Presta replica con l’insulto

Polemica a distanza tra Aldo Grasso, che ha stroncato la prima puntata di 'Superbrain' di Paola Pereo, e Lucio Presta, marito della conduttrice

da in Aldo Grasso, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Aldo Grasso attacca Paola Perego, Lucio Presta replica con l'insulto

    Il 2012 si è chiuso all’insegna della polemica e dell’insulto, tanto per restare in tema con i mesi precedenti. L’ultima rissa televisiva dell’anno, avvenuta a distanza, si è svolta tra Aldo Grasso e Lucio Presta. Il motivo del contendere è stata Paola Perego o, per meglio dire, la sua ultima fatica professionale. Qualche giorno fa la Perego è tornata in prima serata su RaiUno con Superbrain. E Grasso non ha affatto gradito l’esperimento.

    Il critico televisivo non è certo noto per i suoi giudizi teneri e anche stavolta non è stato da meno. Grasso ha firmato sul Corriere della Sera un articolo in cui ha letteralmente demolito la nuova trasmissione di RaiUno, con particolare riferimento alla conduzione di Paola Perego. Il giornalista non ha minimamente apprezzato la performance della presentatrice, senza lesinare commenti negativi. Ma il peggio è arrivato quando Grasso ha poco galantemente attribuito la presenza sugli schermi della Perego al di lei consorte, il noto manager e agente dei vip Lucio Presta:

    ‘Non deve essere facile per Paola Perego condurre, dopo alcune esperienze sfortunate: sa che è lì in quanto moglie di Lucio Presta e forse il programma fa parte del ‘pacchetto Benigni’. La capiamo.’

    Sferzata a dir poco velenosa, che ha ovviamente attirato una replica altrettanto piccata. Solo che la risposta non è arrivata dalla diretta interessata, bensì da quello stesso marito chiamato in causa da Grasso.
    Presta ha affidato la sua decisamente colorita opinione al social network più amato dalle celebrità, ossia Twitter. E ci è andato giù molto pesante.

    ‘Vedi, Aldo Grasso, non hai mai avuto le palle e non le avrai mai, spero facciano a tua moglie e ai tuoi figli quel che tu fai agli altri. Vergognati! Sei un co***one. Ma uno solo! Tutti lo pensano ma nessuno ha il coraggio di dirtelo, sei un co***one anche nel 2013.’

    Una vera e propria caduta di stile da parte dell’agente tv. Comprensibilissima la rabbia e l’indignazione di Presta, per una stroncatura tra l’altro alquanto solitaria: il pubblico a casa ha risposto molto positivitamente a Superbrain e altri critici hanno sottolineato la conduzione sobria e misurata della Perego. Tuttavia, che fosse giustificata o meno, è stata pur sempre una grave mancanza di buon gusto ed educazione.
    Speriamo solo fosse ancora un residuato del vecchio anno e che l’arrivo del 2013 ci porti una ventata d’aria fresca in questo senso.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aldo GrassoPersonaggi Tv