Aldo, Giovanni e Giacomo a Che Tempo Che Fa (video)

Aldo, Giovanni e Giacomo a Che Tempo Che Fa (video)

Anche se con un po' di ritardo vi proponiamo nel video in alto lo sketch con cui Aldo, Giovanni e Giacomo sono tornati in tv dopo cinque anni di assenza

da in Aldo Giovanni e Giacomo, Che tempo che fa, Personaggi Tv, Programmi TV, Video
Ultimo aggiornamento:

    Anche se con un po’ di ritardo vi proponiamo nel video in alto lo sketch con cui Aldo, Giovanni e Giacomo sono tornati in tv dopo cinque anni di assenza. L’argomento scelto per il loro debutto a Che Tempo Che Fa? Le ronde.

    Aldo Giovanni e Giacomo tornano in tv con l’appuntamento settimanale del sabato di Che Tempo Che Fa (Raitre, ore 20.10). Sono passati cinque anni dal loro ultimo impegno ‘strutturato, in tv, dal Mai Dire Tv del 2003 su Italia1: nel frattempo si sono dedicati al teatro e al cinema con Tu la conosci Claudia? (2004), Anplagghed (2006, trasposizione cinematografica dell’omonimo spettacolo teatrale) e Il Cosmò sul Comò (2008). Non che dalla tv fossero definitivamente scomparsi: le reti Mediaset hanno trasmesso con regolarità le repliche dei loro show monografici, da I Corti a Tel Chi el Telùn, fino a Purr Pur Rid.

    Mancavano però pezzi inediti e un impegno settimanale può aiutare a rimpinguare un repertorio forse un po’ fossilizzato e lontano dalle geniali trovate dei bei tempi di Mai Dire Gol, dove nacquero Tafazzi, i Bulgari o la Terna Arbitraria, giusto per ricordarne qualcuno.
    Confidiamo davvero nel fatto che questo ritorno televisivo rispolveri il genio di uno dei gruppi comici più amati d’Italia: la concorrenza è sempre più dura, non conviene riposare sugli allori.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aldo Giovanni e GiacomoChe tempo che faPersonaggi TvProgrammi TVVideo