Aldo e Alessia si sposano: il matrimonio dei fidanzati di Uomini e Donne ha la sua data

Aldo e Alessia si sposano: il matrimonio dei fidanzati di Uomini e Donne ha la sua data

Aldo e Alessia si sposano: il matrimonio non sarebbe più un'ipotesi e avrebbe già una data ufficiale

    Ormai si sa: Aldo e Alessia si sposano! Il matrimonio non è più nascosto dai due innamorati che parteciparono a Uomini e Donne solo un anno fa anche se i dubbi sulla gravidanza della bella corteggiatrice permangono causa della contemporanea presenza di un pancino sospetto e di un silenzio davvero rigoroso. Al di là delle indiscrezioni prenatali, però, la certezza è ormai l’approssimarsi del grande giorno. La data del matrimonio di Aldo e Alessia è stata, infatti, resa nota grazie alle pubblicazioni affisse in quel di Catania e puntualmente riprese dai social network proprio come le partecipazioni all’evento più importante della vita dei due giovanissimi protagonisti del dating show di Canale 5.

    Aldo e Alessia dovrebbero sposarsi il 19 dicembre a Catania. Non solo città di lui per la coppia ma anche compleanno del tronista che si appresta a compiere il grande passo alla vigilia dei suoi ventiquattro anni. I preparativi sono iniziati da tempo e da qualche giorno i due ragazzi si lasciano fotografare ora intenti a provare abiti e acconciature ora alle prese con sguardo sognante con il bouquet (nel caso della sposa). Il pancino di Alessia c’è ma non è eccessivo e, se non fossimo alle soglie del 2015, potrebbe essere un motivo alla base del matrimonio organizzato in fretta e furia ma con un romanticismo degno di due protagonisti di un romanzo rosa: tanti auguri alla coppia!

    Aggiornamento del 09/12/2014 a cura di Paola Zagami

    Aldo e Alessia si sposano: il matrimonio è vicino tra indiscrezioni e ironia

    Aldo e Alessia si sposano? Il matrimonio della coppia nata a Uomini e Donne è sulla bocca di tutti da quando serpeggia il sospetto di una gravidanza in corso per l’ex corteggiatrice. Accantonata per il momento la cicogna in volo, tutta l’attenzione è rivolta al sì di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che starebbero realmente preparandosi per il grande giorno giocando a dire e non dire sui social cosa sta accadendo in questo periodo. Stavolta, però, a lanciare degli indizi clou ci ha pensato un’amica dell’ex corteggiatrice fotograta in un’occasione che farebbe associare in maniera automatica l’imminenza delle nozze con il tronista di Uomini e Donne.

    Da qualche tempo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono trasferiti a Catania, città di lui, per dar vita ad una romantica convivenza. Quest’ultima decisione, però, non sarebbe l’ultima visto che il matrimonio sarebbe vicino.

    Lo conferma in qualche modo uno scatto che ritrae Alessia in accappatopi bianco con le amiche, una delle quali regala ai più curiosi una vera e propria perla di gossip targato Uomini e Donne: ‘#incapoalmondo #relax #spa #accappatoioINBIANCO #zittinonsidice #quisifesteggia #shhhh‘. Il linguaggio è quello degli hashtag tra i quali spiccano gli ultimi tre che farebbero riferimento al matrimonio, alla gioia dell’attesa e la volontà di tenere, seppur in maniera risibile, il segreto sul grande evento.

    Da ciò che si rileva dalle ultimissime sulla coppia di Uomini e Donne si sa che Alessia non partecipa alle serate a differenza del suo fidanzato che risulta sempre attivissimo e richiestissimo nei locali di tutta Italia. Questo circostanza, normalissima in verità, non farebbe escludere la veridicità dell’ipotesi della gravidanza che è stata confermata con certezza dal settimanale Vip, reduce da un pubblico malinteso con la coppia nata a Uomini e Donne. Di certo, e nonostante le iniziali riserve nel corso del trono del siciliano, Raffaella Mennoia ha scommesso su Aldo e Alessia in tempi non sospetti e, vestendo ancora una volta i panni della veggente, qualche giorno fa su Facebook ha anticipato che tre coppie di Uomini e Donne andranno sull’altare entro il 2015. Dato per scontato il grande evento di Aldo e Alessia prossimamente in quel di Catania, restano due coppie misteriose da sposare virtualmente: noi puntiamo senza alcun dubbio sui genitori raggianti Eugenio Colombo e Francesco Del Taglia ma anche sui super innamorati e sexy Marco Fantini e Beatrice Valli reduci da un sensuale calendario.

    709

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI