Aldo e Alessia news: dopo Uomini e Donne, si sono lasciati? La verità sulla love story

Aldo e Alessia news: dopo Uomini e Donne, si sono lasciati? La verità sulla love story

News su Aldo e Alessia dopo Uomini e Donne: si sono lasciati o stanno ancora insieme? La risposta arriva da Facebook

da in Alessia Cammarota, Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Presto di nuovo in video a Uomini e Donne e poi, Aldo e Alessia sembrano avari di news per i loro fan. Dopo Uomini e Donne si sono lasciati o stanno ancora insieme? Il dubbio scuote ancora buona parte dei loro sostenitori sconfortati dall’assenza di foto, status, filmati dei Pulciari che proprio qualche ora fa hanno dato notizia di sé svelando in parte i motivi della loro assenza congiunta. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non rinunciano neanche stavolta alle battute, gli scherzi e l’ironia tra i quali fa capolino anche qualche dichiarazione molto seria riportata sulla fanpage dell’ex tronista catanese: scopriamo insieme cos’è successo.

    L’assenza di foto che testimonino la quotidianità della coppia formata da Aldo e Alessia è una scelta voluta come dimostra il messaggio di Aldo corredato di selfie di coppia: ‘Adesso guardate bene.. Non ci siamo baciati sulle labbra, ciò cosa significa?! Che ci siamo……… Che ci siamo punto! Che ci siamo anche se non pubblichiamo la nostra quotidianità, che ci siamo l’uno x l’altra, che ci stanno problemi tali in una vita che nn t permettono di pubblicare foto/video perché i pensieri stanno rivolti ad altro! Io&Ale ci amiamo e stiamo cercando di organizzare la nostra vita in maniera tale da vivere in maniera serena e stabile, così che possiamo prendere decisioni davvero importanti! Adesso vi mando un grosso bacio è scusate se sono poco presente in questi ultimi giorni, ma nn è per cosa negativa al nostro rapporto, anzi! Un grosso bacione bella gente -Aldo-‘. Riuscirà quest’ultima sortita del frizzante tronista a placare gli animi degli affettuosissimi e premurosissimi fan?

    Aggiornamento del 17/07/2014 a cura di Paola Zagami

    Aldo e Alessia di Uomini e Donne si sono lasciati o stanno insieme? È giallo

    Serpeggia una nuova paura sul web: Aldo e Alessia di Uomini e Donne si sono lasciati? Deboli indizi hanno instillato l’inquietante dubbio nei fan dei Pulciari che stanno insieme ormai da parecchi mesi stando alle ultimissime sul loro conto. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non aspettano un bambino né tantomeno hanno già fissato la data del matrimonio ma si sono ritagliati del tempo da soli in distinte location. Basta questo a far scattare l’allarme e soprattutto le incessanti domande dei fan sulla pagina Facebook della bellissima coppia di Uomini e Donne? Evidentemente sì e naturalmente puntuale è giunta la replica degli infaticabili amministratori che hanno spiegato per filo e per segno come sono andate le cose tra i due ragazzi.

    Si può finalmente tirare un bel sospiro di sollievo visto che Aldo e Alessia stanno ancora insieme. Nessun serio dubbio sulla tenuta di questa storia d’amore poteva sfiorare buona parte del pubblico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia compresa certa da subito di un lieto fine tra i due. Eppure, costretti dall’allarmismo di fan particolarmente ansiosi, i gestori della fanpage dedicata alla coppia: ‘Non è nostra abitudine smentire tutte queste stupidaggini che girano sul web ma davvero in questo caso è l’unica cosa da fare. Aldo e Alessia sono felicemente fidanzati e innamorati, la loro storia va a gonfie vele. Ogni giorno sono sempre più innamorati e felici! Speriamo di aver chiarito i dubbi a chi ci chiedeva spiegazioni. Vi chiediamo di non credere a tutto quello che circola sul web ogni giorno!‘.

    Va da sé che due ragazzi molto giovani come Aldo e Alessia si ritaglino degli spazi per sé: l’uno è alle prese con le serate in discoteca mentre Alessia ha da poco ripreso a lavorare al centro estetico a Roma dopo essere stata vicina alla sorella reduce da una lunga degenza ospedaliera in seguito al parto. Molto meno social di Marco Fantini e Beatrice Valli, Aldo e Alessia non mancano di dare proprie notizie soprattutto attraverso interviste in cui abbondano le dolci dichiarazioni d’amore. L’ultima, raccolta da Cronaca Rosa, arriva da Aldo che manda tutti in brodo di giuggiole svelando il regalo più bello ricevuto dall’ex corteggiatrice: ‘Mi ha regalato la sua vita!‘. Salvo improbabili ripensamenti dell’ultim’ora i due appaiono più affiatati che mai e dopo la presenza di Alessia a Uomini e Donne e poi per ripercorrere la sua storia da corteggiatrice di Francesco Monte, le sibilline parole dell’autrice di Raffaella Mennoia promettono puntate speciali anche sugli amatissimi Pulciari!

    777

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia CammarotaCanale 5TronistiUomini e Donne