Aldo e Alessia dopo la scelta: è bagarre sui social network, la coppia svela la verità

Aldo e Alessia dopo la scelta: è bagarre sui social network, la coppia svela la verità

Aldo e Alessia dopo la scelta pensano già al futuro

    Si infittisce il mistero sulle intenzioni di Aldo e Alessia dopo la scelta di Uomini e Donne. Recentissima è la notizia relativa all’abbandono del lavoro da parte della bella corteggiatrice e adesso i vari social network legati ai ‘Pulciari’ pullulano di status e commenti polemici su misteriose terze persone che avrebbero in qualche modo minato serenità e privacy di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

    Non è facile decifrare i criptici messaggi di Aldo e Alessia sui social network ma stando ad un’interpretazione plausibile qualcuno vicino a loro – forse un admin della fanpage di coppia – avrebbe tradito la loro fiducia divulgando i dettagli di una loro lite. L’emergenza sarebbe presto rientrata come sottolineato da Aldo: ‘Voglio informare tutti che se viene fuori roba VERA che succede tra me ed Alessia nessuno si offende, anche perché non siamo mica stupidi e sappiamo che una volta che fai un percorso al interno di un programma televisivo non puoi dire che i tuoi cavoli sono tuoi e che alla gente non ne deve fregare niente, perché quella gente ha seguito fin da quando è nata quella cosa! Sono del parere però che i panni sporchi si debbano lavare a casa, ma se quei panni sono già stati puliti e stirati (e poi nn li lasciamo troppo nel cestino della biancheria da lavare, ci basta giusto qualche ora per rimediare), beh, allora ci fai una risata! So per certo che la persona a cui si è fatto riferimento in questa questione non ha né detto né fatto nulla, perché mi fido delle mie sensazioni e per quello che ha fatto essa per me non posso solo che ringraziarla di far parte della NOSTRA vita!!!’. E a rincuorarci sullo stato di questa passionale coppia arriva anche Alessia che prende con filosofia quanto accaduto dando l’idea di aver già perdonato lo ‘spione’ in questione: tutto è bene quel che finisce bene!

    Aggiornamento del 11/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Aldo e Alessia dopo la scelta: la corteggiatrice lascia il lavoro a sorpresa

    Cosa bolle in pentola per Aldo e Alessia dopo la scelta a Uomini e Donne? Di sicuro non saranno nel cast di Temptation Island ma vivranno una dolce estate d’amore che si apre con un’inaspettata decisione da parte della bionda corteggiatrice che ha conquistato il tronista originario di Catania.

    Alessia, titolare fino a qualche tempo fa di un centro estetico a Roma, ha deciso di lasciare il lavoro. A rendere nota questa novità è la pagina Facebook ufficiale del centro: ‘Per tutte le fans di Alessia…Ci dispiace informarvi che non lavora più da noi, ha altri impegni‘. Adesso i fan si interrogano sulle possibili motivazioni che hanno portato la bella Alessia ad un totale stravolgimento della propria vita. Il primo pensiero va al business delle serate, magari in coppia con Aldo, che con pochi sforzi ed esiguo tempo rendono molto denaro. Ma, conoscendo la coppia in questione, non è da sottovalutare il fatto che vogliano metter su un’attività insieme come molte altre coppie di Uomini e Donne hanno già fatto. Infatti, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia hanno aperto un cocktail bar mentre Cristian Galella e Tara Gabrieletto gestiscono insieme un negozio di abbigliamento. Non resta che attendere news, probabilmente i ‘Pulciari’ ci riserveranno grandi sorprese.

    Aggiornamento del 09/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Aldo e Alessia dopo la scelta: il tronista di Uomini e Donne fa sul serio

    Amore folle per Aldo e Alessia dopo la scelta a Uomini e Donne.

    Candidati alla partecipazione a Vero Amore stando ad alcuni rumors, i due piccioncini sono seguitissimi dai fan e farebbero davvero sul serio. Infatti, a confermare la ‘serietà delle sue intenzioni’ è proprio Aldo in un’intervista al settimanale Di Più.

    Pronto a trasferirsi a Roma dalla sua bella, Aldo ha voluto conoscere i futuri suoceri quasi subito: ‘Ho voluto conoscere anche i genitori di Alessia. Lei mi aveva detto che suo padre è un pò all’antica perciò ho voluto subito incontrarlo per rassicurarlo sui miei sentimenti. Anche la mia famiglia ha voluto conoscere Alessia e lei ha conquistato tutti. Pensi che mia mamma, che, in passato, era sempre stata gelosa delle mie fidanzate, mi ha detto ‘Aldo, questa è la donna giusta per te. Mi raccomando, non fartela scappare’. E io l’ho presa alla lettera: pochi giorno dopo la nostra visita in Sicilia ho regalato ad Alessia un anello di fidanzamento‘. E a questo è seguita una sorta di convivenza nella capitale dopo aver vissuto esperienze emotivamente forti già dai tempi di Uomini e Donne: ‘Per lei, ho lasciato Catania, dove sono nato e cresciuto, e mi sono trasferito a Roma. Viviamo già insieme perché ci siamo resi conto che non riuscivamo a stare lontani l’uno dall’altra, soffrivamo troppo‘. E, dulcis in fundo, il bel catanese fa finalmente chiarezza sul futuro: ‘Alessia e io ci sposeremo, ma prima di fissare la data, voglio sistemarmi‘. Mossa saggia da parte dei ‘Pulciari’: complimenti per la maturità!

    896

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI