Aldo e Alessia dopo la crisi: stanno ancora insieme? Gli indizi sui social

Palmeri e la Cammarota, innamoratisi a Uomini e Donne, si sono lasciati da qualche mese, ma sembra che si siano molto riavvicinati.

da , il

    Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dopo la loro crisi, stanno ancora insieme? La coppia, che si è formata a Uomini e Donne dopo il trono di Aldo, si è lasciata qualche mese fa su scelta proprio dell’ex tronista, che aveva dichiarato di non essere più innamorato della moglie, nonché mamma del piccolo Niccolò. La ex corteggiatrice, però, non si è mai persa d’animo e sembra che sa finalmente riuscita a riconquistare Palmeri, come dimostrato da alcuni post sui social della coppia.

    Sembra che, nonostante la loro crisi, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stiano ancora insieme, dopo l’annuncio della separazione data qualche mese fa. La coppia, dopo aver annunciato la loro rottura, era stata ospite a Uomini e Donne e Alessia aveva continuato a dichiarare il suo amore per Aldo. L’ex tronista, però, sembrava aver dimenticato la ormai ex moglie con un’altra donna, Veronica. Le cose, ad oggi, sembrano del tutto cambiate.

    Gli indizi del superamento della crisi tra Aldo ed Alessia arriva dai social network dei due ex protagonisti di Uomini e Donne. Innanzitutto Palmeri avrebbe smesso di seguire Veronica, la nuova fiamma dopo la rottura con la Cammarota, segno che tra i due la storia è arrivata al capolinea. Inoltre, da qualche tempo Aldo aveva ricominciato a seguire Alessia, scatenando la gioia dei loro numerosi fan, nonostante in molti pensassero che il loro riavvicinamento fosse dovuto solo al figlio Niccolò, in modo da dargli la possibilità di crescere in una situazione serena.

    Sembra, però, che il figlio non sia l’unico motivo del riavvicinamento tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: infatti, negli ultimi giorni, sul profilo Instagram della ex corteggiatrice sono state pubblicate numerose foto ed Instagram stories con il marito, mentre si trovano a Catania, nel locale che gestiscono insieme.

    Inizialmente si trattava semplicemente di foto fianco a fianco, ma alcuni fan hanno dichiarato al blog Isa&Chia di averli visti in atteggiamenti intimi, mentre si scambiavano baci e tenerezze.

    Il riavvicinamento tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, comunque, ha diviso i fan della coppia di Uomini e Donne. C’è chi è felice della presunta felicità e tranquillità ritrovata tra i due, dopo un periodo abbastanza burrascoso, ma c’è anche chi non vorrebbe che i due tornassero insieme, in quanto Palmeri avrebbe tradito la Cammarota e per un periodo di tempo sarebbe anche stato insieme ad un’altra, mentre Alessia non ha mai smesso di dichiarare il suo amore per il marito.

    Aldo e Alessia stanno veramente ancora insieme? Non resta che aspettare conferme ufficiali dalla coppia.