Aldo e Alessia di Uomini e Donne si sono sposati: i dettagli del matrimonio presto in onda

Aldo e Alessia si sono sposati: il matrimonio dei due partecipanti di Uomini e Donne è stato celebrato a Catania e i due hanno ricevuto auguri da tutti

da , il

    Aldo e Alessia di Uomini e Donne si sono sposati il 19 dicembre 2014 e il matrimonio presto sarà in onda su Canale 5 con delle puntate speciali di Uomini e Donne. Nell’attesa di conoscere dettagli divertenti e romantici il settimanale Vip ha fornito qualche anticipazioni direttamente dalla cerimonia: bomboniere, torta, scommesse singolari e luna di miele in anticipo. Intanto, continua a farsi strada l’ipotesi cicogna per la bella corteggiatrice napoletana che non smentisce né conferma sulla scia di quanto fatto dal neomarito ma anche i pettegolezzi sull’atipico atteggiamento di Tara Gabrieletto, amica di Alessia che a differenza di altri volti di Uomini e Donne non ha pubblicamente fatto gli auguri alla coppia.

    Anche il settimanale Vip conferma quanto svelato poco prima di Natale: Aldo e Alessia si sono sposati in quel di Vizzini, in provincia di Catania, dove vivono da qualche mese. La cerimonia per pochi intimi e per le telecamere di Uomini e Donne non ha risparmiato momenti tipici per i Pulciari che hanno addirittura fatto una scommessa finita con il lancio di fette di torta nuziale e tante risate da parte degli ospiti ai quali è stata donata una bomboniera in cristallo raffigurante due innamorati. Come si sa, i due piccioncini di Uomini e Donne non hanno fatto la luna di miele, godendo in anteprima del regalo dei fan consistente in un romantico weekend a Parigi. Adesso, tra voglia di creare una famiglia e ambiziosi progetti imprenditoriali è tempo di fare serate: auguri!

    Aggiornamento del 09/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Aldo e Alessia di Uomini e Donne sposi: matrimonio e auguri dagli amici ‘vip’

    Da poche ore Aldo e Alessia di Uomini e Donne sono sposi. Il matrimonio civile a Catania è stato celebrato ieri e come prevedibile oggi sono stati rilasciati foto, commenti ed anche auguri via social. Di sicuro sappiamo che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno optato per una mise vagamente principesca che ben si adatta al castello dove hanno avuto inizio i festeggiamenti: abito scuro per lui, abito vaporoso e scollato per lei che ha tenuto sciolti i lunghi capelli biondi ornati solo da un candido velo. Romanticismo e divertimento a parte, i due ragazzi hanno ricevuto gli auguri di alcuni amici noti per la partecipazione a Uomini e Donne proprio come loro: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ma anche Anna Munafò.

    Cordiale e caloroso è l’augurio dei ‘Morbosi’ ai ‘Pulciari’ sui social network: ‘In bocca al lupo carissimi! Che questo giorno possa essere l’ inizio di un percorso insieme come famiglia! Che la vita vi riservi sempre il meglio, Che la vita sia piena di gioia e di amore..Noi vi pensiamo! Vi siamo vicini! Un abbraccio‘. Ancor più sentito è il messaggio lasciato su Facebook da Anna Munafò, che con Aldo condivise l’esperienza del trono a Uomini e Donne: ‘Tanti auguri ad entrambi, tanti auguri a qualcuno che nei camerini piangeva perché non sapeva come far comprendere all’altro i suoi grandi sentimenti… e tanti auguri a una persona che ha creduto in ciò che provava in quel momento e ha deciso di seguire i suoi sentimenti. A dimostrazione che il cuore non sbaglia mai nel bene e nel male‘.

    Aggiornamento del 20/12/2014 a cura di Paola Zagami

    Aldo e Alessia di Uomini e Donne sposi: matrimonio in esclusiva su Canale 5?

    Aldo e Alessia di Uomini e Donne sposi: il matrimonio è stato celebrato oggi a Catania, città di lui che ha trovato un modo particolarmente speciale per festeggiare il suo ventiquattresimo compleanno. I retroscena da raccontare, con scatti rubati annessi, sono molteplici e tutti insieme fanno da corollario ad una grande verità: l’amore di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è stato uno dei più tormentati di Uomini e Donne ma anche e soprattutto uno dei più appassionanti. A questo proposito, pare proprio che i momenti clou del grande giorno saranno ripresi proprio dal dating show di Canale 5 che potrebbe dedicare ai Pulciari una puntata speciale.

    Come anticipato ai fan giusto qualche settimana prima del lieto evento, i due protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne hanno sorpreso tutti con la decisione di diventare marito e moglie battendo sul tempo sia i promessi sposi Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che i novelli genitori Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Sin da stamattina le pagine Facebook dei due piccioncini non smettevano di mostrare eventi legati alle nozze curiosando ora tra i preparativi delle donne di casa Palmeri dal parrucchiere fino alla cliccatissima Alessia che stamane ha mostrato il suo abito custodito da una candida custodia corredando la foto con un commento davvero romantico: ‘Per ogni vera principessa… C’è… Sempre… Un lieto fine..’. Ma ad incuriosire molto i fan è stato un altro dettaglio: il ‘doppio’ matrimonio civile celebrato in outfit casual al mattino e la cerimonia in abiti da sposi successivamente celebrata dopo. E come si immaginava, ancora sono pochissime le foto del grande evento eccetto una che riprende gli sposi di spalle: lui è in abito scuro mentre lei indossa un vaporoso abito scollato dietro che sembrerebbe un elegamente mix tra romanticismo e modernità.

    Ancora nulla di ufficiale è apparso sulle rispettive pagine Facebook di Aldo e Alessia ma sta sempre più prendendo piede l’ipotesi che i due ragazzi abbiano un’esclusiva video dell’evento riservata a Uomini e Donne. D’altronde, il dating show di Canale 5 ha dato ad entrambi la popolarità – lei corteggiava Francesco Monte che le preferì Teresanna Pugliese mentre lui approdò a Ragazzi e Ragazze per corteggiare Teresa Cilia – e successivamente li fece incontrare durante il tormentato trono di Aldo. Lei faceva i capricci, lui provava a resisterle, ma dopo segnalazioni farlocche ed una punta di ostilità della redazione per le intemperanze di lei, l’amore ha trionfato con una scelta atipica fatta di lacrime e dichiarazioni d’amore particolarmente sofferte. Il resto è noto a tutti e se altre indiscrezioni saranno confermate, presto un dolce arrivo allieterà le loro vite: auguri!